Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provv. o utilizzazione?

+3
arrubiu
giovanna onnis
Stefania Biancani
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Empty Assegnazione provv. o utilizzazione?

Messaggio Da Ospite Mer Apr 03, 2019 11:24 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno! Non mi daranno il trasferimento nella scuola vicino casa per mancanza di posto liberi, quindi vorrei partecipare alla mobilità annuale, ma quale strumento usare? Utilizzazione é solo per i perdenti posto? Posso allora chiedere assegnazione provv. se la scuola che vorrei chiedere é nello stesso comune di quella di titolarità? La mia famiglia di fatto é nello stesso comune della scuola di titolarità anche se molto distante. Posso chiedere quindi ass.provv.per una scuola dello stesso comune, piú vicina a casa mia per esigenze di famiglia? Grazie!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provv. o utilizzazione?

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Apr 11, 2019 12:49 am

Tenerife ha scritto:Sarò particolarmente pessimista oggi, ma temo che... le AP verranno ridotte ai minimi termini quest'anno.

Potranno chiedere AP solo ai docenti con personali 104 art.33 e art.21 mandandoli tutti a visita in CMV, commissione medica di verifica, nel capoluogo di regione in cui sono attualmente titolari per la "convalida delle precedenze" dei certificati ASL che hanno presentato.

Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Scherm27


E questa dove l'avresti letta? Ma ti diverti a seminare il panico inventandoti le cose?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provv. o utilizzazione?

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 11, 2019 8:00 am

Tenerife, hai finito?
Non ti consentiamo di fare disinformazione in questo modo.
Quindi dicci dove hai preso quella frase.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provv. o utilizzazione?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 11, 2019 1:09 pm

Le premesse di pessimismo + i timori + faccina che ride non sono sufficienti ad esprimere che si tratta di ipotesi pessimistiche ?

Già nell'attuale mobilità è previsto che gli UST di destinazione possano inviare i docenti che si sono trasferiti con personali disabilità ad una verifica della CMV.
Ipotizzate faccia grande differenza se fossero gli UST della convalida a fare prima queste verifiche per evitare forse che fuggendo docenti al sud utilizzando false invalidità ?
Sono certa che per molti faccia una grande differenza se la verifica potenziale diventa certezza e soprattuto se venga fatta a monte anziché a valle della mobilità ed eventualmente anche delle AP.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provv. o utilizzazione?

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Apr 11, 2019 9:32 pm

Tenerife ha scritto:Le premesse di pessimismo + i timori + faccina che ride non sono sufficienti ad esprimere che si tratta di ipotesi pessimistiche ?

No. Le ipotesi si devono basare su qualche fondamento. Queste sono invenzioni che possono provocare allarmismo del tutto ingiustificato.

Tenerife ha scritto:Già nell'attuale mobilità è previsto che gli UST di destinazione possano inviare i docenti che si sono trasferiti con personali disabilità ad una verifica della CMV.

Dove sarebbe scritto? Ho controllato il contratto relativo all'"attuale mobilità" e non ho trovato nulla del genere. Ho letto male?

Tenerife ha scritto:Ipotizzate faccia grande differenza se fossero gli UST della convalida a fare prima queste verifiche per evitare forse che fuggendo docenti al sud utilizzando false invalidità ?
Sono certa che per molti faccia una grande differenza se la verifica potenziale diventa certezza e soprattuto se venga fatta a monte anziché a valle della mobilità ed eventualmente anche delle AP.


Ribadisco: questa è una tua personalissima pura invenzione e ritengo del tutto fuori luogo mettere in giro certe voci, anche per scherzo. L'anonimato ti copre, ma l'usare con tale disinvoltura e leggerezza uno strumento di confronto serio come questo forum è secondo me riprovevole.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provv. o utilizzazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.