Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Assegnazione provv. o utilizzazione?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
profottimista

Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provv. o utilizzazione?   Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2019 11:24 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno! Non mi daranno il trasferimento nella scuola vicino casa per mancanza di posto liberi, quindi vorrei partecipare alla mobilità annuale, ma quale strumento usare? Utilizzazione é solo per i perdenti posto? Posso allora chiedere assegnazione provv. se la scuola che vorrei chiedere é nello stesso comune di quella di titolarità? La mia famiglia di fatto é nello stesso comune della scuola di titolarità anche se molto distante. Posso chiedere quindi ass.provv.per una scuola dello stesso comune, piú vicina a casa mia per esigenze di famiglia? Grazie!!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provv. o utilizzazione?   Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2019 12:49 am

[quote:db2b="Tenerife"]Sarò particolarmente pessimista oggi, ma temo che... le AP verranno ridotte ai minimi termini quest'anno.

[color:db2b=#0033ff]Potranno chiedere AP solo ai docenti con personali 104 art.33 e art.21 mandandoli tutti a visita in CMV, commissione medica di verifica, nel capoluogo di regione in cui sono attualmente titolari per la "convalida delle precedenze" dei certificati ASL che hanno presentato[/color].

[center][url=https://servimg.com/view/20049209/20][img]https://i.servimg.com/u/f11/20/04/92/09/scherm27.png[/img][/url]
[/center]

[/quote]

E questa dove l'avresti letta? Ma ti diverti a seminare il panico inventandoti le cose?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provv. o utilizzazione?   Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2019 8:00 am

Tenerife, hai finito?
Non ti consentiamo di fare disinformazione in questo modo.
Quindi dicci dove hai preso quella frase.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provv. o utilizzazione?   Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2019 1:09 pm

Le [b]premesse[/b] di[b] pessimismo + i timori + faccina che ride[/b] non sono sufficienti ad esprimere che [b]si tratta di ipotesi[/b] pessimistiche ?

Già nell'attuale mobilità è previsto che gli UST di [b]destinazione[/b] possano inviare i docenti che si sono trasferiti con personali disabilità ad una verifica della CMV.
Ipotizzate faccia grande differenza se fossero gli UST della convalida a fare prima queste verifiche per evitare forse che fuggendo docenti al sud utilizzando false invalidità ?
Sono certa che per molti faccia una grande differenza se la verifica potenziale diventa certezza e soprattuto se venga fatta a monte anziché a valle della mobilità ed eventualmente anche delle AP.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provv. o utilizzazione?   Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2019 9:32 pm

[quote:bf14="Tenerife"]Le [b]premesse[/b] di[b] pessimismo + i timori + faccina che ride[/b] non sono sufficienti ad esprimere che [b]si tratta di ipotesi[/b] pessimistiche ?[/quote]

No. Le ipotesi si devono basare su qualche fondamento. Queste sono invenzioni che possono provocare allarmismo del tutto ingiustificato.

[quote:bf14="Tenerife"]Già nell'attuale mobilità è previsto che gli UST di [b]destinazione[/b] possano inviare i docenti che si sono trasferiti con personali disabilità ad una verifica della CMV. [/quote]

Dove sarebbe scritto? Ho controllato il contratto relativo all'"attuale mobilità" e non ho trovato nulla del genere. Ho letto male?

[quote:bf14="Tenerife"]Ipotizzate faccia grande differenza se fossero gli UST della convalida a fare prima queste verifiche per evitare forse che fuggendo docenti al sud utilizzando false invalidità ?
Sono certa che per molti faccia una grande differenza se la verifica potenziale diventa certezza e soprattuto se venga fatta a monte anziché a valle della mobilità ed eventualmente anche delle AP.[/quote]

Ribadisco: questa è una tua personalissima pura invenzione e ritengo del tutto fuori luogo mettere in giro certe voci, anche per scherzo. L'anonimato ti copre, ma l'usare con tale disinvoltura e leggerezza uno strumento di confronto serio come questo forum è secondo me riprovevole.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provv. o utilizzazione?   Assegnazione provv. o utilizzazione? - Pagina 2 Empty

Assegnazione provv. o utilizzazione?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: