Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Orario inoltro domanda mobilità

+9
michetta
franco71
giovanna onnis
verdeacqua
Gaga
arrubiu
boston
Stefania Biancani
heidy73
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Empty Orario inoltro domanda mobilità

Messaggio Da heidy73 Mer Apr 03, 2019 12:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Giorno 5 aprile è la data di scadenza delle domande di mobilità del personale docente.
Fino a che ora è possibile effettuare l'inoltro???

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso


Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Empty Re: Orario inoltro domanda mobilità

Messaggio Da Ospite Mer Apr 10, 2019 1:40 am

Stefania Biancani ha scritto:Che magari non impiegheranno tempi biblici per esaminare le domande... ed assegnare i posti.

Mi viene persino il sospetto che in quell'USP ci sia un nuovo impiegato che sapendo di dover "convalidare" sta cliccando all'impazzata approvandole tutte senza nemmeno guardarle o fingere di esaminarle come invece solitamente fanno gli impiegati più esperti/scaltri delle altre città.

Ne uscirà uno scandalo di queste convalide fatte con questi ritmi del tutto anomali ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Empty Re: Orario inoltro domanda mobilità

Messaggio Da Nashef Mer Apr 10, 2019 6:50 am

Stefania Biancani ha scritto:Imparerai moltissimo. E certamente io farò il tifo perché tu e gli altri richiedenti otteniate il trasferimento.

Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Empty Re: Orario inoltro domanda mobilità

Messaggio Da Nashef Mer Apr 10, 2019 6:52 am

Tenerife ha scritto:
Nashef ha scritto:Stamattina ho ricevuto la notifica di convalida della mia domanda di mobilità da parte dell'Usp coinvolto.

Ma davvero si tratta della "convalida" ossia quella notifica dove ti viene peraltro confermato valido il punteggio?
Non è che si tratta invece semplicemente della notifica d'inoltro automatica che abbiamo tutti ricevuto subito dopo aver cliccato invio?

È la convalida. Una mia collega titolare in un'altra provincia della mia stessa regione l'ha ottenuta due giorni fa.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Orario inoltro domanda mobilità  - Pagina 3 Empty Re: Orario inoltro domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.