mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo?

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Empty mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo?

Messaggio Da Vale_46 Mer Apr 03, 2019 1:04 pm

Buongiorno,
scusate la domanda, probabilmente stupida.
Nell'allegato D, dove inserisco il primo anno di ruolo, sotto quale voce?

Mi trovo diversi punti:

Punto 1. [...] di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del l’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni _____di cui:
- Anni ____ di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo.
- Anni derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza.

Oppure

Punto 2. Di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità:
A) decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio, cui al precedente punto 1.
B) servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza.

Grazie anticipatamente

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Empty Re: mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo?

Messaggio Da Vale_46 Mer Apr 03, 2019 1:21 pm

Mi spiego meglio: l'anno scolastico scorso sono entrata in ruolo ma ho usufruito dell'articolo 36. Quindi, giuridicamente sono in ruolo da 1/09/2017 ma il primo anno di ruolo l'ho svolto in altra cdc, diversa da quella del ruolo. In provveditorato, il servizio prestato lo scorso anno risulta di ruolo ma a questo punto, non so se indicarlo al punto A ("anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo" oppure al punto 2B, "servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza". Mi sapete aiutare?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Empty Re: mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo?

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 03, 2019 2:19 pm

Se ricordo bene il servizio ex art 36 è da considerarsi come servizio pre ruolo.
Se ne è parlato in un aotro thread.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Empty Re: mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo?

Messaggio Da Vale_46 Mer Apr 03, 2019 3:11 pm

Ricordavo anch'io questo thread. Nel dubbio ho chiamato l'ust: ho spiegato la situazione, hanno guardato la mia posizione e mi hanno detto che lo scorso anno è segnato come anno di ruolo. Ho cercato il thread di cui parli ma non l' ho trovato. Sai come posso trovarlo?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Empty Re: mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo?

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 03, 2019 3:17 pm

C'è il motore di ricerca nel forum, ora non posso cercare io.
Magari nell'allegato D tra parentesi scrivo che eri in articolo 36.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Empty Re: mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo?

Messaggio Da Vale_46 Mer Apr 03, 2019 3:38 pm

Ho provato dal motore di ricerca ma non mi esce nulla. Sì sì, ho ben specificato tutto ciò che è legato allo scorso anno e all'art.36. Grazie mille!! :-)

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo? Empty Re: mobilità: dove inserisco il primo anno di ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.