Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ferie durante i giorni di vacanze pasquali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ferie durante i giorni di vacanze pasquali

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
malibustacy

malibustacy

Ferie durante i giorni di vacanze pasquali Empty
MessaggioTitolo: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:12 pm

Di quanti gg di ferie abbiamo a disposizione ogni anno?
Posso prendere quelli della scorsa estate in cui ero in congedo e quindi non sfruttati? E posso durante i gg pasquali?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:13 pm

Puo la dirigente rifiutarli?
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:18 pm

malibustacy ha scritto:
Puo la dirigente rifiutarli?

OT: Mali, hai letto il mio intervento nel thread in cui hai scritto ieri sera?
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:18 pm

No, dove?
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:20 pm

Ho letto ora. Sono nel 4 anno, quindi ancora nel vincolo sostegno?
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:20 pm

Si?
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:21 pm

E di questo post che mi dici, posso chiederli?
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:23 pm

malibustacy ha scritto:
Ho letto ora. Sono nel 4 anno, quindi ancora nel vincolo sostegno?

SI, potrai chiederlo l'anno prossimo
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:23 pm

E i gg di ferie?
malibustacy

malibustacy

Come ho scritto sopra?
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:24 pm

Cioè 8 gg d ferie durante scuola chiusa , senza che me li neghino?
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:25 pm

cosa intendi per "giorni pasquali"?
se parli delle vacanze di pasqua, in cui la scuola è chiusa, che senso ha prendere ferie?
Oppure hai bisogno di altri giorni oltre a quelli?
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:28 pm

Per garantire continuità di contratto alla suppl senza sprecare giorni di congedo maternità
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:30 pm

Si, poi continuo con congedo dopo Pasqua, MA quei gg non sprecarli pur volendo fare il favore alla supplente
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:31 pm

i giorni di ferie sono 32

Le puoi prendere anche durante le vacanze (sia pasquali, che natalizie)
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:32 pm

Grazie. Non possono rifiutarmell quindi?tra due periodi di congedo pure posso prenderli?
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:34 pm

malibustacy ha scritto:
Si, poi continuo con congedo dopo Pasqua, MA quei gg non sprecarli pur volendo fare il favore alla supplente

già, tu sei in maternità...
mi pare una bella cosa che tu stia pensando anche alla supplente
il ds non te le può negare, a mio parere (non sono esperta di queste cose, quindi attendi anche altre risposte, ma sono abbastanza certa che sia così)
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:35 pm

Grazie
Si, mi farebbe piacere non interrompere i suoi gg....grazie
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:57 pm

Michetta grazie sei molto gentile
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 9:59 pm

malibustacy ha scritto:
Michetta grazie sei molto gentile

figurati
ho provato a cercare qualcosa su ferie tra due periodi di congedo, ma non ho trovato nulla
se ci legge mordekayn credo lui saprà rispondere
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyMer Apr 03, 2019 10:18 pm

malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyGio Apr 04, 2019 7:15 am

Grazie mille : )
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyGio Apr 04, 2019 4:59 pm

Le ferie (che sono sempre e solo senza "oneri" per la pa, quindi ferie e pagamento supplente sono incompatibili) INTERROMPONO il servizio del supplente perchè è inibita  la possibilità di poter fare un contratto senza una variazione giuridica del dipendente (assenza) tranne casi particolari (e i casi particolari sono 2: rientro dopo il 30/04 e contratti brevi n26 per copertura giuridica del sabato/domenica in caso di non rientro del titolare).

L'unica per garantire il contratto al supplente durante il periodo di interruzione attività didattica è di chiedere congedo o coprirlo con assenze di altra natura (malattia personale, congedo  malattia  bimbo solitamente).
Non ci sono altre strade.
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptyGio Apr 04, 2019 8:15 pm

mordekayn, grazie ; sapevo che si poteva contare su di te
joren

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali EmptySab Apr 27, 2019 5:01 pm

Mordekayn avrei bisogno di un chiarimento. Sono in congedo parentale e rientrando dopo il 13 maggio garantisco i 90 giorni continuativi per lasciare che la supplente continui almeno in terza, ma vorrei permetterle di continuare anche nelle altre classi evitando di rientrare solo per poche settimane. Mi chiedevo se in questo caso chiedere i 6 giorni di ferie potesse servire per prorogarle il contratto...
Mi sai dare indicazioni?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ferie durante i giorni di vacanze pasquali   Ferie durante i giorni di vacanze pasquali Empty

Ferie durante i giorni di vacanze pasquali
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: