Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Urgente: dubbi domanda di passaggio di cattedra su A023(titolare su cdc AB25 e posto di sostegno)  - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Urgente: dubbi domanda di passaggio di cattedra su A023(titolare su cdc AB25 e posto di sostegno)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
60

Urgente: dubbi domanda di passaggio di cattedra su A023(titolare su cdc AB25 e posto di sostegno)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Urgente: dubbi domanda di passaggio di cattedra su A023(titolare su cdc AB25 e posto di sostegno)    Urgente: dubbi domanda di passaggio di cattedra su A023(titolare su cdc AB25 e posto di sostegno)  - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 1:37 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho preparato la domanda di passaggio di cattedra, ma mi rimangono dei dubbi prima di inviarla.

Sono titolare su cdc AB25 e posto di sostegno e ho superato il vincolo quinquenale.

Vorrei fare domanda di passaggio di cattedra sulla A023 - italiano per alloglotti, in cui risulto abilitata perchè ho abilitazione nella ex classe di concorso 45A e uno dei titoli di specializzazione previsti dalla normativa (master in Didattica e Promozione della lingua e cultura italiane a stranieri) con i CFU richiesti.

Nella domanda di passaggio di cattedra non c'è la possibilità di indicare posto comune o posto di sostegno.
Che significa?
Non mi interessa il passaggio sulla A023 su posto di sostegno.
Vorrei proprio insegnare italiano ai discenti non di lingua italiana.

Come posso fare per chiedere il passaggio di cattedra sulla A023, posto comune?
So che ci sono pochi posti, ma almeno vorrei inviare una domanda
compilata correttamente!

So che la domanda scade domani.
Attendo fiduciosa una risposta.

PS: scusate i refusi, vista l'ora...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
60

Urgente: dubbi domanda di passaggio di cattedra su A023(titolare su cdc AB25 e posto di sostegno)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urgente: dubbi domanda di passaggio di cattedra su A023(titolare su cdc AB25 e posto di sostegno)    Urgente: dubbi domanda di passaggio di cattedra su A023(titolare su cdc AB25 e posto di sostegno)  - Pagina 2 EmptyDom Ott 06, 2019 4:16 pm

Ho già riposto in un post precedente.
Torna in alto Andare in basso

Urgente: dubbi domanda di passaggio di cattedra su A023(titolare su cdc AB25 e posto di sostegno)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: