Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

prove Invalsi / presenza educatori - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

prove Invalsi / presenza educatori

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miss.sparrow.123

prove Invalsi / presenza educatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: prove Invalsi / presenza educatori   prove Invalsi / presenza educatori - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 2:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
chiedo se sia possibile la presenza dell'educatore durante lo svolgimento della prova Invalsi, al posto dell'insegnante di sostegno.
Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: prove Invalsi / presenza educatori   prove Invalsi / presenza educatori - Pagina 2 EmptySab Apr 20, 2019 9:01 pm

Hai una logica proprio ferrea. Parlare sulla scorta delle proprie esperienze e tirare fuori concetti generali è appunto generalizzare. Ma mi sembra superfluo continuare.
giobbe

MessaggioTitolo: Re: prove Invalsi / presenza educatori   prove Invalsi / presenza educatori - Pagina 2 EmptySab Apr 20, 2019 9:07 pm

[quote:f3fc="arrubiu"]Hai una logica proprio ferrea. Parlare sulla scorta delle proprie esperienze e tirare fuori concetti generali è appunto generalizzare. Ma mi sembra superfluo continuare.[/quote]Bravo, proprio così. Ritornarci sopra dopo una settimana mi lascia perplesso... Buona Pasqua anche a te.
giobbe

MessaggioTitolo: Re: prove Invalsi / presenza educatori   prove Invalsi / presenza educatori - Pagina 2 EmptySab Apr 20, 2019 9:07 pm

[quote:939b="arrubiu"]Hai una logica proprio ferrea. Parlare sulla scorta delle proprie esperienze e tirare fuori concetti generali è appunto generalizzare. Ma mi sembra superfluo continuare.[/quote]Bravo, proprio così. Ritornarci sopra dopo una settimana mi lascia perplesso... Buona Pasqua anche a te.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: prove Invalsi / presenza educatori   prove Invalsi / presenza educatori - Pagina 2 EmptySab Apr 20, 2019 9:08 pm

Ci sono ritornato solo perché ha scritto Giovanna, poi hai messo la ciliegina e non ho resistito!
Buona feste.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: prove Invalsi / presenza educatori   prove Invalsi / presenza educatori - Pagina 2 EmptyDom Apr 21, 2019 11:15 am

[quote:2f97="giobbe"][quote:2f97="giovanna onnis"][quote:2f97="giobbe"]Lo dico senza ironia:i sardi mi sono stati sempre simpatici![/quote]
Il fatto che i sardi ti sono stati sempre simpatici, non credo c'entri qualche cosa con quanto ti sta dicendo Arrubiu.

Non capisco il senso di questo tuo intervento....te lo dico da sarda![/quote]
Tutti i sardi che ho conosciuto li ho trovati simpatici. Mia figlia va spesso in vacanza in Sardegna e mi parla bene dei sardi.
Questo nonostante Arrubiu insiste nel dire che generalizzo quando scrivo.
Questo nonostante abbia più volte affermato che ognuno parla sulla scorta delle proprie esperienze.

P.S. Ti viene l'appunto, che trovo un po' piccato, dopo una settimana?... Buona Pasqua[/quote]
Rilassati Giobbe!
Buona Pasqua anche a te :-)
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: prove Invalsi / presenza educatori   prove Invalsi / presenza educatori - Pagina 2 EmptyDom Apr 21, 2019 12:19 pm

[h3][b][color:31bd=#ff0000]B[/color][color:31bd=#0033ff]U[/color][color:31bd=#ff9900]O[/color][color:31bd=#00cc33]N[/color][color:31bd=#9900ff][/color]
[color:31bd=#ff0066]P[/color][color:31bd=#3333cc]A[/color][color:31bd=#66ff66]S[/color][color:31bd=#ffff66]Q[/color][color:31bd=#003366]U[/color][color:31bd=#ff6600]A[/color][/b][/h3],
cari forumisti!
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: prove Invalsi / presenza educatori   prove Invalsi / presenza educatori - Pagina 2 EmptyDom Apr 21, 2019 12:20 pm

Ho dimenticato una A. Pazienza... :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prove Invalsi / presenza educatori   prove Invalsi / presenza educatori - Pagina 2 Empty

prove Invalsi / presenza educatori
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: