Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ricongiungimento al coniuge Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ricongiungimento al coniuge

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silka

ricongiungimento al coniuge Empty
MessaggioTitolo: ricongiungimento al coniuge   ricongiungimento al coniuge EmptyGio Apr 04, 2019 6:12 pm

Indicando, nelle esigenze di famiglia, il ricongiungimento al coniuge, devo poi obbligatoriamente inserire il comune del coniuge come prima scelta fra le preferenze, è giusto...? è la stessa cosa se invece del singolo comune, metto come prima scelta il dipartimento di cui il comune fa parte? o devo mettere obbligatoriamente il comune?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento al coniuge   ricongiungimento al coniuge EmptyGio Apr 04, 2019 6:13 pm

Non è obbligatorio inserire come prima preferenza il comune di ricongiungimento o una scuola del comune di ricongiungimento.
silka

MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento al coniuge   ricongiungimento al coniuge EmptyGio Apr 04, 2019 6:18 pm

ah benissimo... questa cosa mi fu detta l'anno scorso da un sindacalista a cui chiesi una mano per compilare la domanda... pensa tu... mi è tornato in mente solo oggi, ma ho inviato la domanda ieri, e come prima preferenza ho indicato l'intero distretto... cmq sia meglio così, e grazie 1000
lisaa

MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento al coniuge   ricongiungimento al coniuge EmptyGio Apr 04, 2019 6:54 pm

Bisogna inserire anche la dichiarazione di residenza anagrafica del familiare tra gli allegati?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento al coniuge   ricongiungimento al coniuge EmptyGio Apr 04, 2019 6:55 pm

Basta che, nelle autodichiarazioni, dichiari i dati anagrafici del familiare, dove vive e da quando.
lisaa

MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento al coniuge   ricongiungimento al coniuge EmptyGio Apr 04, 2019 6:56 pm

Ok, grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento al coniuge   ricongiungimento al coniuge Empty

ricongiungimento al coniuge
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: