Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Vincolo triennale. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Vincolo triennale.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dillo

Vincolo triennale. Empty
MessaggioTitolo: Vincolo triennale.   Vincolo triennale. EmptyGio Apr 04, 2019 6:50 pm

Nelle preferenze ho indicato anche il comune di attuale titolarità. Il vincolo triennale scatta solamente nel momento in cui mi viene dato il passaggio, oppure scatta comunque? Mi è sorto questo dubbio leggendo i 10 consigli sull'articolo di oggi di O.S..
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Vincolo triennale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincolo triennale.   Vincolo triennale. EmptyGio Apr 04, 2019 6:53 pm

Che domanda hai fatto? Trasferimento? Passaggio di cattedra/ruolo?
Dillo

Vincolo triennale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincolo triennale.   Vincolo triennale. EmptyGio Apr 04, 2019 6:56 pm

[quote:ca13="arrubiu"]Che domanda hai fatto? Trasferimento? Passaggio di cattedra/ruolo?[/quote]

Ho presentato domanda di passaggio di ruolo.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Vincolo triennale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincolo triennale.   Vincolo triennale. EmptyGio Apr 04, 2019 6:59 pm

Articolo 2 comma 2:

2. Ai sensi art. 22, comma 4, lett. al) del CCNL istruzione e ricerca del 19 aprile 2018 il docente
che ottiene la titolarità su istituzione scolastica a seguito di domanda volontaria, sia territoriale che
professionale, avendo espresso una richiesta puntuale di scuola, non potrà presentare domanda di
mobilità per il triennio successivo. Nel caso di mobilità ottenuta su istituzione scolastica nel corso
dei movimenti della I fase attraverso l'espressione del codice di distretto sub comunale, il docente
non potrà presentare domanda di mobilità volontaria per i successivitre anni. [b]Tale vincolo opera
all'interno dello stesso comune anche per i movimenti di II fase da posto comune a sostegno e
viceversa, nonché per la mobilità professionale.[/b]
Dillo

Vincolo triennale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincolo triennale.   Vincolo triennale. EmptyGio Apr 04, 2019 7:02 pm

[quote:2c24="arrubiu"]Articolo 2 comma 2:

2. Ai sensi art. 22, comma 4, lett. al) del CCNL istruzione e ricerca del 19 aprile 2018 il docente
che ottiene la titolarità su istituzione scolastica a seguito di domanda volontaria, sia territoriale che
professionale, avendo espresso una richiesta puntuale di scuola, non potrà presentare domanda di
mobilità per il triennio successivo. Nel caso di mobilità ottenuta su istituzione scolastica nel corso
dei movimenti della I fase attraverso l'espressione del codice di distretto sub comunale, il docente
non potrà presentare domanda di mobilità volontaria per i successivitre anni. [b]Tale vincolo opera
all'interno dello stesso comune anche per i movimenti di II fase da posto comune a sostegno e
viceversa, nonché per la mobilità professionale.[/b][/quote]

Ok il vincolo scatta nel momento in cui ottengo il passaggio. Niente passaggio, nessun tipo di vincolo. Corretto?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Vincolo triennale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincolo triennale.   Vincolo triennale. EmptyGio Apr 04, 2019 7:03 pm

Il vincolo scatta solo se uno ottiene il movimento, mi sembra ovvio:)
Dillo

Vincolo triennale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincolo triennale.   Vincolo triennale. EmptyGio Apr 04, 2019 7:17 pm

[quote:42d2="arrubiu"]Il vincolo scatta solo se uno ottiene il movimento, mi sembra ovvio:)[/quote]

Grazie. Dubbi assurdi dell'ultimo momento
Contenuto sponsorizzato

Vincolo triennale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincolo triennale.   Vincolo triennale. Empty

Vincolo triennale.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: