Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ricongiungimento al genitore Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ricongiungimento al genitore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Agostino2015

Ricongiungimento al genitore Empty
MessaggioTitolo: Ricongiungimento al genitore   Ricongiungimento al genitore EmptyVen Apr 05, 2019 7:02 am

Ciao a tutti.

Ho presentato domanda di mobilità, chiedendo il ricongiungimento a mia madre, residente nel comune A, dove, tuttavia, non ci sono scuole in cui non è presente la mia classe di concorso.
Pertanto, in base alle tabelle di viciniorità pubblicate dal Miur, al punto 7 della domanda di mobilità ho indicato il comune più vicino (B) a quello in cui risiede mia madre (A), dove è presente il liceo con la mia classe di concorso. Ho fatto bene?

Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi. Sono molto preoccupato.

Agostino
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento al genitore   Ricongiungimento al genitore EmptyVen Apr 05, 2019 8:58 am

Il miur ha pubblicato tabelle di vicinorietà dei comuni? Mi sono perso il link, lo potresti scrivere?
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento al genitore   Ricongiungimento al genitore EmptyVen Apr 05, 2019 4:12 pm

Delle scuole. Sul sito del Miur.
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento al genitore   Ricongiungimento al genitore EmptyVen Apr 05, 2019 4:13 pm

Ma ho seguito la giusta procedura?
lisaa

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento al genitore   Ricongiungimento al genitore EmptyVen Apr 05, 2019 5:02 pm

Per il ricongiungimento al genitore spettano i 6 punti? Ho salvato la domanda, se controllo "calcola punteggio" mi dice ricongiungimento al coniuge, è la stessa cosa del genitore?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento al genitore   Ricongiungimento al genitore EmptyVen Apr 05, 2019 5:44 pm

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ricongiungimento al genitore   Ricongiungimento al genitore Empty

Ricongiungimento al genitore
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: