Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Fino a che ora si può inviare la domanda? Contatti
Ultimi argomenti
» 104 e soprannumerario
Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyOggi alle 1:35 am Da psicopompo

» precedenze art.21 legge 104
Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyOggi alle 1:25 am Da psicopompo

» Revisione sostegno
Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyOggi alle 1:11 am Da eragon

» Uscita di sicurezza
Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyOggi alle 1:11 am Da Wagner

»  valutazione titoli mobilità
Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyOggi alle 12:55 am Da Dec

» Individuazione soprannumerari - graduatorie interne
Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyOggi alle 12:53 am Da Dec

» continuità su comune nella graduatoria interna
Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyOggi alle 12:51 am Da Dec

» Domanda anno di prova FIT (Mobilità)
Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyOggi alle 12:49 am Da Dec

» Meglio la A026 o A041?
Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyOggi alle 12:45 am Da Us3R

Link sponsorizzati

Fino a che ora si può inviare la domanda?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
libera.it

Fino a che ora si può inviare la domanda? Empty
MessaggioTitolo: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 1:00 pm

Mi confermate che è possibile inoltrare la domanda fino a mezzanotte?
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 1:06 pm

Semmai fino alle 23.59, ma per me è un rischio enorme.

Se ne parla già qui:

http://www.orizzontescuolaforum.net/t162571-orario-inoltro-domanda-mobilita
libera.it

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 1:20 pm

Grazie!
smilla@

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 1:51 pm

Invece c'è la possibilità di ritirare la domanda in seguito? intendo dopo il 5 aprile?
grazie
franco71

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 1:51 pm

[quote:cd98="Stefania Biancani"][b]Semmai fino alle 23.59[/b], ma per me è un rischio enorme.

Se ne parla già qui:

http://www.orizzontescuolaforum.net/t162571-orario-inoltro-domanda-mobilita[/quote]
Per la precisione 23.59.59, vale il click entro questo termine considerato il tempo di trasmissione, e solo nel caso in cui il pc sia dotato di scatola nera fornita da ditta convenzionata con il miur, che attesti l'invio al centesimo di secondo.

Per quanto riguarda il ritiro (post precedente) è necessario installare sul pc il software "time machine" sincronizzato con i server miur mediante il quale sia possibile retrodatare la domanda:)

Con simpatia, sta diventando uno psicodramma.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 2:05 pm

[quote:2a0f="franco71"][quote:2a0f="Stefania Biancani"][b]Semmai fino alle 23.59[/b], ma per me è un rischio enorme.

Se ne parla già qui:

http://www.orizzontescuolaforum.net/t162571-orario-inoltro-domanda-mobilita[/quote]
Per la precisione 23.59.59, vale il click entro questo termine considerato il tempo di trasmissione, e solo nel caso in cui il pc sia dotato di scatola nera fornita da ditta convenzionata con il miur, che attesti l'invio al centesimo di secondo.

Per quanto riguarda il ritiro (post precedente) è necessario installare sul pc il software "time machine" sincronizzato con i server miur mediante il quale sia possibile retrodatare la domanda:)

Con simpatia, sta diventando uno psicodramma.[/quote]

Considerate che non ho dormito stanotte continuando a fare degli invii e poi annullare e rifare: ben 12 invii fatti e poi annullati dalla mezzanotte ad adesso.
Se non mi distraggo un po' questa sera, potrei essere io stessa, con molti altri ansiosissimi docenti dell'ultima ora, una delle concause dell'intasamento e blocco del serve IOL   :-(
E pensare che ero stata tra le prime subito lunedì 11 marzo a compilare e testare il primo invio della mia domanda di mobilità, poi ho annullato, rifatto inviato annullato e rifatto moltissime volte in questo lunghissimo periodo stressante di ansia da mobilità. Però solo 2 volte ho proprio anche "cancellato" e quindi adesso ho in archivio ben 2 domande con la scritta "annullata" ed 1 inviata davvero con la quale annullo gli invii modifico ed invio di nuovo in continuazione.
Mi sento la [b]troll[/b] della mobilità su IOL ormai :-((((

Ultima modifica di Tenerife il Ven Apr 05, 2019 2:09 pm, modificato 1 volta
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 2:09 pm

[quote:63f3="smilla@"]Invece c'è la possibilità di ritirare la domanda in seguito? intendo dopo il 5 aprile?
grazie[/quote]
Questa domanda mi piace. Vorrei conoscere anche io la risposta.
Ma mica per altro eh...
Mi ritrovo nella condizione in cui so troppo poco per poter cliccare...e so già troppo per non cliccare su quel maledetto invio.
Da noi, follia, stanno facendo la contrattazione ora. Meglio tardi che mai. E proprio ora stanno decidendo dei bonus degli ultimi anni.
Lo dico? Lo dico: anche dalla distribuzione di questi soldi dipende, dipenderebbe, dipenderà la mia decisione di andare o restare.
Se decido di andare e poi....ci credo poco eh...e se poi dovessi vedere riconosciuto il mio lavoro? Cambiare idea dopo il 5 sarà possibile?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 2:13 pm

[quote:0f90="Cozza"][quote:0f90="smilla@"]Invece c'è la possibilità di ritirare la domanda in seguito? intendo dopo il 5 aprile?
grazie[/quote]
Ma mica per altro eh...
Mi ritrovo nella condizione in cui so troppo poco per poter cliccare...e so già troppo per non cliccare su quel maledetto invio.
Da noi, follia, stanno facendo la contrattazione ora. Meglio tardi che mai. E proprio ora stanno decidendo dei bonus degli ultimi anni.
Lo dico? Lo dico: anche dalla distribuzione di questi soldi dipende, dipenderebbe, dipenderà la mia decisione di andare o restare.
Se decido di andare e poi....ci credo poco eh...e se poi dovessi vedere riconosciuto il mio lavoro? Cambiare idea dopo il 5 sarà possibile?[/quote]

Se non te lo garantiscono subito oggi che è l'ultimo momento per l'invio, non ti meritano e qualsiasi somma ti assegnino dopo, non meritano il tuo ripensamento: scuoti la polvere dai tuoi sandali ed abbandonali al loro misero destino.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 2:15 pm

Dovrebbero averlo intuito che sei malcontenta e col piede sulla porta per andartene, diversamente hanno una insensibilità da caproni cornuti e capoccioni.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 2:16 pm

Che fanno... chiudono la stalla quando i buoi sono già scappati ?
e dovrebbero i buoi preoccuparsi di trovare una fessura per rientrare ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 2:18 pm

dai Cozza, entro le 16:00 o massimo le 18:00 devi saperlo se ti pagheranno bene oppure no, altrimenti davvero quel che ti daranno in seguito [b]non[/b] vale la pena del tuo averci patito tanto e te ne puoi andare serena
franco71

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 2:21 pm

Propongo un servizio di counselling psicologico sul forum.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 2:21 pm

Ahah
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 2:27 pm

Siii Franco siiiii mi serve!
Ok io nel frattempo ho scelto di cliccare.
Secondo me manco si sono accorti che sono scontenta. Anche se l'ho detto in giro eh...
Ora la mia paranoia riguarda la compilazione: ho messo l'unica scuola dove andrei ad occhi chiusi.
Non posso aver sbagliato vero?
Ho selezionato il nominativo della scuola e sotto non ho messo il segno di spunta a nulla.
Confermate?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 2:27 pm

Sì ok.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 2:32 pm

[quote:b04b="Cozza"]Siii Franco siiiii mi serve!
Ok io nel frattempo ho scelto di cliccare.
[b]Secondo me manco si sono accorti che sono scontenta[/b]. ...
Non posso aver sbagliato vero?[/quote]
Scusami, ma ti sei domenticata di spuntare l'emoticon? La faccina triste?
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 2:37 pm

Ahahhahha Franco me fai murí...ho un carattere sballato.
Alla fine sono un'ottimista e anche se ringhio e ti fanxulizzo...mi viene da sorridere. Cribbio.
Ecco perché la mando. Non dovrebbe esserci posto in quella scuola quest'anno...ma almeno vedranno che me ne andrei
E ribadisco: quella scuola mi piace e ne parlano molto bene (ovviamente pro e contro).
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyVen Apr 05, 2019 4:02 pm

[quote:29ea="Cozza"]Non dovrebbe esserci posto in quella scuola quest'anno...ma almeno vedranno che me ne andrei
E ribadisco: quella scuola mi piace e ne parlano molto bene (ovviamente pro e contro).[/quote]

Strategica... mi piace così: approvo !
seurel

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptySab Apr 06, 2019 6:44 pm

[quote:f99b="Cozza"][quote:f99b="smilla@"]Invece c'è la possibilità di ritirare la domanda in seguito? intendo dopo il 5 aprile?
grazie[/quote]
Ma mica per altro eh...
Se decido di andare e poi....ci credo poco eh...e se poi dovessi vedere riconosciuto il mio lavoro? Cambiare idea dopo il 5 sarà possibile?[/quote]

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-il-20-giugno-pubblicazione-esiti-trasferimenti-e-passaggi-di-ruolo/

Entro il 20 maggio.
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptySab Apr 06, 2019 10:16 pm

Grazie
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptySab Apr 06, 2019 10:28 pm

[quote:bd28="Cozza"]Grazie[/quote]

Sì, però adesso dormi, eh?
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptySab Apr 06, 2019 10:52 pm

Oh sì sì... dall'invio dormo benissimo! Yeah
heidy73

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyMar Apr 09, 2019 6:07 pm

La domanda di mobilità prodotta risulta visibile alla segreteria della scuola di titolarità???
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyMar Apr 09, 2019 6:08 pm

[quote:8ca0="Cozza"]Ahahhahha Franco me fai murí...ho un carattere sballato.
Alla fine sono un'ottimista e anche se ringhio e ti fanxulizzo...mi viene da sorridere. Cribbio.
Ecco perché la mando. Non dovrebbe esserci posto in quella scuola quest'anno...[b]ma almeno vedranno che me ne andrei [/b]
E ribadisco: quella scuola mi piace e ne parlano molto bene (ovviamente pro e contro).[/quote]

La tua scuola non può vedere assolutamente nulla; la funzione è disabilitata da due anni, solo l'UST può vedere le domande inoltrate.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? EmptyMar Apr 09, 2019 6:24 pm

Credo voglia dire che non terrà segreto il fatto di avere fatto domanda.;-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fino a che ora si può inviare la domanda?   Fino a che ora si può inviare la domanda? Empty

Fino a che ora si può inviare la domanda?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: