Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ordine delle preferenze. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ordine delle preferenze.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dillo

Ordine delle preferenze. Empty
MessaggioTitolo: Ordine delle preferenze.   Ordine delle preferenze. EmptyVen Apr 05, 2019 1:24 pm

Ho inserito le preferenze provinciali (provincia di titolarità) dopo le preferenze interprovinciali. Nel caso mi fosse concesso il passaggio di ruolo provinciale, l'algoritmo mi accantona il posto nella prima fase, poi va a computare le preferenze interprovinciali e, se non me lo concede fuori provincia, ritorna e mi assegna il passaggio provinciale?
Torna in alto Andare in basso
Dillo

MessaggioTitolo: Re: Ordine delle preferenze.   Ordine delle preferenze. EmptyVen Apr 05, 2019 1:37 pm

In pratica le preferenze provinciali vengono computate prima di quella interprovinciali anche se vengono idicate dopo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ordine delle preferenze.   Ordine delle preferenze. EmptyVen Apr 05, 2019 1:42 pm

[quote:3e6e="Dillo"]Ho inserito le preferenze provinciali (provincia di titolarità) dopo le preferenze interprovinciali. Nel caso mi fosse concesso il passaggio di ruolo provinciale, l'algoritmo mi accantona il posto nella prima fase, poi va a computare le preferenze interprovinciali e, se non me lo concede fuori provincia, ritorna e mi assegna il passaggio provinciale?[/quote]

Esatto.
Dillo

MessaggioTitolo: Re: Ordine delle preferenze.   Ordine delle preferenze. EmptyVen Apr 05, 2019 2:49 pm

[quote:a50e="Tenerife"][quote:a50e="Dillo"]Ho inserito le preferenze provinciali (provincia di titolarità) dopo le preferenze interprovinciali. Nel caso mi fosse concesso il passaggio di ruolo provinciale, l'algoritmo mi accantona il posto nella prima fase, poi va a computare le preferenze interprovinciali e, se non me lo concede fuori provincia, ritorna e mi assegna il passaggio provinciale?[/quote]

Esatto.[/quote]

In pratica le preferenze provinciali vengono computate prima di quella interprovinciali anche se vengono idicate dopo?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Ordine delle preferenze.   Ordine delle preferenze. EmptyVen Apr 05, 2019 3:10 pm

Tu mettile solo nel tuo ordine di preferenza.
Dillo

MessaggioTitolo: Re: Ordine delle preferenze.   Ordine delle preferenze. EmptyVen Apr 05, 2019 3:47 pm

Sinceramente vorrei metterle nell'ordine in cui non diminuiscono le opportunità di passaggio. Se mettere prima le preferenze interprovinciali di quelle provinciali non altera in nessun modo la procedura lo faccio, altrimenti no.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ordine delle preferenze.   Ordine delle preferenze. EmptyVen Apr 05, 2019 3:56 pm

[quote:8330="Dillo"][quote:8330="Tenerife"][quote:8330="Dillo"]Ho inserito le preferenze provinciali (provincia di titolarità) dopo le preferenze interprovinciali. Nel caso mi fosse concesso il passaggio di ruolo provinciale, l'algoritmo mi accantona il posto nella prima fase, poi va a computare le preferenze interprovinciali e, se non me lo concede fuori provincia, ritorna e mi assegna il passaggio provinciale?[/quote]

Esatto.[/quote]

In pratica le preferenze provinciali vengono computate prima di quella interprovinciali anche se vengono idicate dopo?[/quote]

DEVI SOLO METTERLE NELL'ORDINE DI TUO GRADIMENTO e poi... tutto funziona automaticamente per il meglio che puoi ottenere con il tuo punteggio/precedenze.

Buon trasferimento anche a te !

Ultima modifica di Tenerife il Dom Apr 07, 2019 1:03 am, modificato 1 volta
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Ordine delle preferenze.   Ordine delle preferenze. EmptyVen Apr 05, 2019 5:45 pm

Ma perché ogni cosa la devi rendere contorta?

Semplicemente al di là di come funziona l'algoritmo occorre inseriree preferenze nell'ordine che noi riteniamo opportuno.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ordine delle preferenze.   Ordine delle preferenze. EmptyVen Apr 05, 2019 8:21 pm

[quote:e017="arrubiu"]Ma perché ogni cosa la devi rendere contorta?[/quote]

:-(
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ordine delle preferenze.   Ordine delle preferenze. Empty

Ordine delle preferenze.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: