Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ore funzionali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

ore funzionali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
megamostro

ore funzionali Empty
MessaggioTitolo: ore funzionali   ore funzionali EmptyVen Apr 05, 2019 11:45 am

quante ore dobbiamo fare?

io ho 8 classi e finora ho fatto 4 turni di cdc, 3 collegi, vari dipartimenti, qualche cdc straordinario, altre riunioni per la riforma dei professionali e degli esami di stato, incontri pomeridiani con i genitori come coordinatrice di classe, tenendo conto che dovrò ancora fare gli scrutini finali, almeno altri due collegi e qualche altra riunione (dipartimenti, riunione per il documento 15/5, privatisti per esami di stato), posso chiedere di assentarmi ad una riunione?
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

ore funzionali Empty
MessaggioTitolo: Re: ore funzionali   ore funzionali EmptyVen Apr 05, 2019 12:21 pm

già all'inizio dell'anno avresti dovuto concordare la tua presenza alle attività funzionali. Sei ancora in tempo oppure arrivi al monte ore e poi chiedi l'esonero a tutto ciò che viene dopo
Disillusa

ore funzionali Empty
MessaggioTitolo: Re: ore funzionali   ore funzionali EmptyVen Apr 05, 2019 12:22 pm

ricorda che gli scrutini intermedi e finali non si conteggiano
franco71

ore funzionali Empty
MessaggioTitolo: Re: ore funzionali   ore funzionali EmptyVen Apr 05, 2019 12:40 pm

megamostro ha scritto:
quante ore dobbiamo fare?

io ho 8 classi e finora ho fatto 4 turni di cdc, 3 collegi, vari dipartimenti, qualche cdc straordinario, altre riunioni per la riforma dei professionali e degli esami di stato, incontri pomeridiani con i genitori come coordinatrice di classe, tenendo conto che dovrò ancora fare gli scrutini finali, almeno altri due collegi e qualche altra riunione (dipartimenti, riunione per il documento 15/5, privatisti per esami di stato), posso chiedere di assentarmi ad una riunione?
Ad occhio, sei nella media degli impegni che solitamente ha un docente, senza sforare le 40+40.
Contenuto sponsorizzato

ore funzionali Empty
MessaggioTitolo: Re: ore funzionali   ore funzionali Empty

ore funzionali
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: