Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Istanze O Line non funziona Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Istanze O Line non funziona

Andare in basso 
AutoreMessaggio
60

Istanze O Line non funziona Empty
MessaggioTitolo: Istanze O Line non funziona   Istanze O Line non funziona EmptyVen Apr 05, 2019 9:16 pm

Aiuto!

Istanze On Line ora non funziona. Volevo finalmente inviare tutto, ma dà 'Errore di sistema, riprovare in un secondo momento.'

uccede anche a voi?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Istanze O Line non funziona   Istanze O Line non funziona EmptyVen Apr 05, 2019 9:45 pm

A me funziona.
Mi chiedo perchè aspettare le ultime ore per inviare la domanda, ma tant'è.
lucas_71

MessaggioTitolo: Re: Istanze O Line non funziona   Istanze O Line non funziona EmptyVen Apr 05, 2019 9:54 pm

Prova a svuotare la cache, o cambiare browser...
60

MessaggioTitolo: Re: Istanze O Line non funziona   Istanze O Line non funziona EmptyVen Apr 05, 2019 10:46 pm

Domanda inviata.

Ho arrestato il sistema e poi acceso di nuovo il PC e tutto funzionava perfettamente.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Istanze O Line non funziona   Istanze O Line non funziona EmptyVen Apr 05, 2019 11:44 pm

Ho appena inviato per l'ennesima volta ore 23:41 ed ha funzionato.
erny67

MessaggioTitolo: Re: Istanze O Line non funziona   Istanze O Line non funziona EmptyGio Apr 18, 2019 10:55 pm

Buonasera avrei un quesito da sottoporre. Ho dimenticato la password per entrare su istanze on line e la mail che ho inserito all'atto della registrazione non è più attiva quindi non posso effettuare la procedura di recupero password. Come risolvo il problema? Grazie.
webos

MessaggioTitolo: Re: Istanze O Line non funziona   Istanze O Line non funziona EmptyGio Apr 18, 2019 11:09 pm

erny67 ha scritto:
Buonasera avrei un quesito da sottoporre. Ho dimenticato la password per entrare su istanze on line e la mail che ho inserito all'atto della registrazione non è più attiva quindi non posso effettuare la procedura di recupero password. Come risolvo il problema? Grazie.

Ho trovato questa informazione in giro:

Qualora si abbiano problemi nel recupero è possibile rivolgersi al numero di assistenza tecnica 080-926 7603 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:30.

Per richiedere assistenza per i servizi Polis è anche possibile recarsi presso la segreteria scolastica di una qualsiasi scuola statale, che contatterà il numero verde di assistenza tecnica riservato alle istituzioni scolastiche.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Istanze O Line non funziona   Istanze O Line non funziona Empty

Istanze O Line non funziona
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: