Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marc67

Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli Empty
MessaggioTitolo: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli EmptyDom Apr 07, 2019 9:28 am

Salve!
Sono entrato in ruolo quest'anno(sto svolgendo l'anno di prova) e sono alle prese con la domanda per la graduatoria interna. La mia è una cattedra di Lingua e Cultura Francese, scuola secondaria superiore.
Mi sono abilitato nel 2001 in Francese con un concorso riservato mentre nel 2000 ho superato un concorso ordinario per l'abilitazione in Lingua e Cultura Tedesca.
Nel mio caso, cosa posso valutare?
Inoltre: per le seconde lauree e i Master, è sufficiente un'autocertificazione, indicante gli estremi principali del conseguimento?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi e buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli EmptyDom Apr 07, 2019 9:41 am

Il concorso ordinario è valutabile anche se sostenuto in altra lingua.
Tutti i titoli vanno autocertificati.
marc67

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli EmptyDom Apr 07, 2019 9:44 am

[quote:fd47="gugu"]Il concorso ordinario è valutabile anche se sostenuto in altra lingua.
Tutti i titoli vanno autocertificati. [/quote]

Benissimo! Grazie!!
angie

angie

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli EmptyDom Apr 07, 2019 11:28 am

Sono entrata in ruolo nel 2015/2016, ho fatto l'anno di prova nella scuola X e dall'anno successivo sono nella scuola Y; la Segreteria mi ha detto che per continuità (questo è il terzo anno) ho diritto a un punto, è così? Non sono 2 o 3 punti, invece?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli EmptyDom Apr 07, 2019 11:34 am

Per i primi 5 anni sono 2 punti.
Quindi hai il 2016/0217 e 2017/2018 di continuità: 4 punti.
marc67

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli EmptyDom Apr 07, 2019 6:03 pm

Scusate ma ho un altro dubbio:
il servizio pre-ruolo deve essere dichiarato anche nell'autocertificazione, allegata al modello di domanda?
Se sì, basta dichiarare in maniera sintetica il numero di anni accumulati o bisogna dettagliare e specificare anche quali sono?
Grazie ancora in anticipo...
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli EmptyDom Apr 07, 2019 6:14 pm

Modello D.
angie

angie

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli EmptyDom Apr 07, 2019 6:28 pm

[quote:b754="arrubiu"]Per i primi 5 anni sono 2 punti.
Quindi hai il 2016/0217 e 2017/2018 di continuità: 4 punti.[/quote]
La segretaria dice che quest'anno non si conta e che solo dopo 3 anni di continuità si contano 2 punti, mentre ora 1 solo punto.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli EmptyDom Apr 07, 2019 6:35 pm

[quote:a3c8="angie"][quote:a3c8="arrubiu"]Per i primi 5 anni sono 2 punti.
La segretaria dice che quest'anno non si conta e che solo dopo 3 anni di continuità si contano 2 punti, mentre ora 1 solo punto.[/quote]
Quest'anno è il 2018/2019, quindi neanche io l'ho contato.
I 3 anni servono per la mobilità volontaria, non per la graduatoria interna.
angie

angie

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli EmptyDom Apr 07, 2019 6:37 pm

[quote:ce91="arrubiu"][quote:ce91="angie"][quote:ce91="arrubiu"]Per i primi 5 anni sono 2 punti.
La segretaria dice che quest'anno non si conta e che solo dopo 3 anni di continuità si contano 2 punti, mentre ora 1 solo punto.[/quote]
Quest'anno è il 2018/2019, quindi neanche io l'ho contato.
I 3 anni servono per la mobilità volontaria, non per la graduatoria interna.
[/quote]
Speriamo lo capisca.
Grazie.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli EmptyDom Apr 07, 2019 6:38 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-la-continuita-si-conta-dalla-sede-definitiva-vale-anche-assunti-nel-2015-nel-2016-17-anno-prova/
angie

angie

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli EmptyDom Apr 07, 2019 6:39 pm

[quote:974a="arrubiu"]https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-la-continuita-si-conta-dalla-sede-definitiva-vale-anche-assunti-nel-2015-nel-2016-17-anno-prova/[/quote]
Bene!
Grazie mille.
angie

angie

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli EmptyDom Apr 07, 2019 6:39 pm

[quote:1557="arrubiu"]https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-la-continuita-si-conta-dalla-sede-definitiva-vale-anche-assunti-nel-2015-nel-2016-17-anno-prova/[/quote]
Bene!
Grazie mille.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli   Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli Empty

Graduatoria interna d'istituto: valutazione titoli
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: