Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stipendio non ancora accreditato dopo un mese Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Stipendio non ancora accreditato dopo un mese

Andare in basso 
AutoreMessaggio
albertaskaron

Stipendio non ancora accreditato dopo un mese Empty
MessaggioTitolo: Stipendio non ancora accreditato dopo un mese   Stipendio non ancora accreditato dopo un mese EmptyDom Apr 07, 2019 6:33 pm

Salve a tutti.
Ho cominciato la mia prima supplenza breve il 9 marzo (un sabato), con contratto fino al 23 marzo. La supplenza poi mi è stata rinnovata per altre due settimane (fino al 6 aprile), e ora nuovamente fino al 17.
Tuttavia non ho ancora ricevuto nessun accredito dello stipendio relativo al primo contratto (quello fino al 23 marzo).
Mi devo preoccupare?
Devo iscrivermi a NoiPA per capirci qualcosa?

Scusate le domande da novellino, ma è la mia prima esperienza da insegnante.
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

Stipendio non ancora accreditato dopo un mese Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio non ancora accreditato dopo un mese   Stipendio non ancora accreditato dopo un mese EmptyDom Apr 07, 2019 6:37 pm

Le supplenze brevi vengono pagate con relativo ritardo, in ogni caso non prima del mese successivo a quello di competenza (marzo viene pagato entro fine aprile).
Se la scuola non ha abbastanza fondi deve attendere il reintegro da parte del Miur, per cui il pagamento potrebbe slittare oltre i due mesi.
Attendersi ora il pagamento di una supplenza di marzo è del tutto irreale.
Torna in alto Andare in basso

Stipendio non ancora accreditato dopo un mese
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: