Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Lettera notifica - Pagina 11 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Lettera notifica

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
kettya871

Lettera notifica - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyLun Apr 08, 2019 1:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao stamattina mi è arrivata la notifica di convalida del passaggio di cattedra in cui vengono riportati i punti. Dopo il punteggio base vengono inseriti a 0 punti sia il ricongiungimento del marito che quello dei figli. Non capisco perché a 0 punti... hanno sbagliato? Cosa devo fare per rendere noto questo sbaglio?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
creon79

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptySab Mag 18, 2019 2:32 pm

carla2010 ha scritto:
Ho sentito un sindacato.
La notifica deve arrivare necessariamente entro il 25. Mi ha consigliato di aspettare fino a martedì. poi di inviare un sollecito. Se non si riceve la notifica, la domanda non viene messa a sistema e quindi non partecipa alla mobilità. A Roma le domande sono moltissime...
Non so in quanti non abbiano ricevuto la notifica

Se può essere utile, il mio USP qualche giorno fa ha diramato una nota in cui invitava coloro che non avessero ancora ricevuto alcuna notifica di convalida a segnalare la cosa, per cui immagino che quando sarà il momento la emanerà anche il tuo (probabilmente intanto avrai già ricevuto la notifica).
carla2010

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptySab Mag 18, 2019 2:46 pm

Ahimè ancora non l'ho ricevuta.
Non credo che il mio atp (Roma) si muova come il tuo... almeno non lo ha mai fatto.
Sono preoccupata, anche perchè se dovesse arrivare a ridosso del 25 con punteggio sbagliato, non avrei i 10 gg che per norma ci sono per correggere. Ma vi pare giusto??????
creon79

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptySab Mag 18, 2019 3:41 pm

Io più che altro non capisco come su certe cose gli usp abbiano procedure così diverse tra loro. Ad esempio, riguardo i pensionamenti, i primi usp hanno pubblicato già un paio di mesi fa. Ad oggi diversi, invece, non hanno ancora pubblicato e ho notato che alcuni lo scorso anno non hanno proprio pubblicato... si possono permettere questa discrezionalità?
Namla

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptySab Mag 18, 2019 4:31 pm

totò ha scritto:
Namla ha scritto:
Anch'io M, ma ancora niente convalida...
Namla tranquilla arriverà; e comunque chi l'ha detto che facciano in ordine alfabetico?

No, era solo una mia ipotesi, ma a questo punto direi sbagliata. Vediamo se arriva qualcosa nei prossimi giorni... grazie!
totò

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptySab Mag 18, 2019 9:08 pm

Infatti
MaLaCa

MaLaCa

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyDom Mag 19, 2019 1:10 am

Namla ha scritto:
totò ha scritto:
Namla ha scritto:
Anch'io M, ma ancora niente convalida...
Namla tranquilla arriverà; e comunque chi l'ha detto che facciano in ordine alfabetico?

No, era solo una mia ipotesi, ma a questo punto direi sbagliata. Vediamo se arriva qualcosa nei prossimi giorni... grazie!

entrando in IOL nella sezione dove hai compilato la domanda di mobilità adesso c'è una funzione che permette di visualizzare lo stato di elaborazione: controlla a che punto sta !
Namla

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyDom Mag 19, 2019 11:51 am

Sempre "domanda inviata", mentre non risulta ancora convalidata. Idem un'altra mia collega della stessa scuola. Però, da quello che leggo su gruppi FB e qui, pare che alla maggior parte della gente di Milano sia già arrivata la convalida e ormai al 25 maggio manca pochissimo. Dal provveditorato per email e telefono non rispondono. Sono un po' in ansia..
ale81

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyDom Mag 19, 2019 11:57 am

Anche io non ho ricevuto nulla. Non è corretto che a ridosso della scadenza ancora non siano arrivate le convalide, è passato più di un mese!!! Dove sono i 10 giorni di tempo per eventuali reclami???

Namla

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyDom Mag 19, 2019 12:34 pm

ale81 ha scritto:
Anche io non ho ricevuto nulla. Non è corretto che a ridosso della scadenza ancora non siano arrivate le convalide, è passato più di un mese!!! Dove sono i 10 giorni di tempo per eventuali reclami???

Anche tu Milano?
filbos

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyDom Mag 19, 2019 1:15 pm

Secondo me...prorogheranno o lavoreranno pure di notte.
ale81

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyDom Mag 19, 2019 1:26 pm

Namla ha scritto:
ale81 ha scritto:

Anche tu Milano?

No. Però è molto grave che non venga dato a tutti lo stesso tempo per eventuali reclami.
Ad alcuni miei colleghi è arrivata da tempo, ad altri, come me, ancora niente.
Namla

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyDom Mag 19, 2019 4:33 pm

filbos ha scritto:
Secondo me...prorogheranno o lavoreranno pure di notte.
Speriamo che proroghino! Mi chiedo come mai non l'abbiano ancora fatto...
carla2010

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyDom Mag 19, 2019 6:05 pm

Condivido l'ansia...
A Roma, da quanto deduco dai miei contatti, chi ha fatto domanda di trasferimento ha ricevuto la notifica; chi ha chiesto passaggio no. Credo che se domani mattina non ricevo nulla, sentirò il sindacato di nuovo... non voglio aspettare oltre.
Non so se c'è qualcuno su Roma che possa confermare
MaLaCa

MaLaCa

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyLun Mag 20, 2019 3:22 pm

Namla ha scritto:
Sempre "domanda inviata", mentre non risulta ancora convalidata. Idem un'altra mia collega della stessa scuola. Però, da quello che leggo su gruppi FB e qui, pare che alla maggior parte della gente di Milano sia già arrivata la convalida e ormai al 25 maggio manca pochissimo. Dal provveditorato per email e telefono non rispondono. Sono un po' in ansia..

comunque non è stata cancellata o annullata dall'UST quindi stanno ancora lavorando come anche per altri utenti, lo so che è ansiogena questa situazione però si tratta di "mal comune" seppur senza alcuna possibilità di "mezzo guadiio"
carla2010

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyMar Mag 21, 2019 12:41 pm

Io ancora nulla... qualcuno come me è ancora in attesa di notifica?
Namla

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyMar Mag 21, 2019 5:16 pm

A me alla fine è arrivata.
totò

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyMar Mag 21, 2019 8:33 pm

Namla ha scritto:
A me alla fine è arrivata.
Hai visto che alla fine è arrivata.
carla2010

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyMer Mag 22, 2019 2:40 pm

Arrivata stamattina! Tirò un sospiro di sollievo
giustell

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyGio Mag 23, 2019 6:47 pm

Scusate, ma ogni volta che l'USP fa modifiche alla domanda di mobilità presentata, arriva sempre una nuova lettere di notifica?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyGio Mag 23, 2019 7:08 pm

Credo di sì.
*monià*

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyGio Mag 23, 2019 8:34 pm

giustell ha scritto:
Scusate, ma ogni volta che l'USP fa modifiche alla domanda di mobilità presentata, arriva sempre una nuova lettere di notifica?

A me, oggi, dopo mio reclamo, è arrivata prima la notifica di annullamento (e mi è preso un colpo) e subito dopo una nuova notifica con rinvio a istanzeonline (dove c'era la correzione del punteggio).
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyGio Mag 23, 2019 9:39 pm

*monià* ha scritto:
giustell ha scritto:

A me, oggi, dopo mio reclamo, è arrivata prima la notifica di annullamento (e mi è preso un colpo) e subito dopo una nuova notifica con rinvio a istanzeonline (dove c'era la correzione del punteggio).

Confermo. Fanno così: annullano (e sì, ti prende un colpo) e immediatamente dopo ti arriva la notifica relativa alla correzione.
kettya871

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyVen Mag 24, 2019 9:03 am

Buongiorno avrei bisogno di sapere se è necessario aver scritto nell’autocertificazione per esigenze di famiglia in quale anno mio marito risiede nel comune. Non vogliono riconoscermi il punteggio di ricongiungimento. Grazie a chi mi farà sapere!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyVen Mag 24, 2019 9:06 am

Sì, la data o che almeno risiede in quel comune da più di 3 mesi rispetto alla data di pubblicazione dell'ordinanza ministeriale.
leila23

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 EmptyVen Mag 24, 2019 5:54 pm

salve a tutti ... a me è arrivala e mail di notifica i dati sono tutti corretti... a questo punto che cosa devo fare??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 11 Empty

Lettera notifica
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: