Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Lettera notifica - Pagina 12 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Lettera notifica

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
kettya871

Lettera notifica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 12 EmptyLun Apr 08, 2019 1:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao stamattina mi è arrivata la notifica di convalida del passaggio di cattedra in cui vengono riportati i punti. Dopo il punteggio base vengono inseriti a 0 punti sia il ricongiungimento del marito che quello dei figli. Non capisco perché a 0 punti... hanno sbagliato? Cosa devo fare per rendere noto questo sbaglio?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 12 EmptyVen Mag 24, 2019 5:55 pm

Niente.
Aspettare i risultati della mobilità.
leila23

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 12 EmptySab Mag 25, 2019 10:41 am

e quindi a questo punto si sapranno il 20 giugno o si sapranno dopo , visto che la comunicazione al sidi è passata dal 25 al 27??
un altra domanda,,,, come mai ci vuole un mese di tempo per elaborare i dati... come funziona il sistema???
mauo

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 12 EmptySab Mag 25, 2019 12:59 pm

Credo rimanga il 20 giugno ma oramai tutto è possibile. Non ti so dire la cronologia ma, fossi stato io a decidere, mi sarei preso giustamente tutto questo tempo per verificare se ha funzionato bene l'algoritmo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 12 Empty

Lettera notifica
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: