Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Lettera notifica - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Lettera notifica

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
kettya871

Lettera notifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyLun Apr 08, 2019 1:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao stamattina mi è arrivata la notifica di convalida del passaggio di cattedra in cui vengono riportati i punti. Dopo il punteggio base vengono inseriti a 0 punti sia il ricongiungimento del marito che quello dei figli. Non capisco perché a 0 punti... hanno sbagliato? Cosa devo fare per rendere noto questo sbaglio?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
caprisci

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2019 4:48 pm

[quote:7187="hermione78"]Io l'ho inserita il 2 aprile, Secondaria di II grado, Cosenza (ma ho chiesto movimento interprovinciale su Roma).
Come funziona? Calcolano il punteggio loro? Se aspetto il mio USP ci vorrà giugno minimo....[/quote]

abbi fiducia, l ho spedita il 5 e ieri 10 ho avuto notifica. usp cosenza
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2019 4:55 pm

Grazie, caprisci. Posso chiederti in che ordine e grado di scuola sei e se hai ricevuto la notifica sul tuo indirizzo email personale?
caprisci

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2019 4:57 pm

[quote:a214="hermione78"]Grazie, caprisci. Posso chiederti in che ordine e grado di scuola sei e se hai ricevuto la notifica sul tuo indirizzo email personale?[/quote]
è gia in archiovio con punteggio esatto. infanzia. mobilità provinciale e interprovinciale
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2019 5:04 pm

La mia è in archivio, io avevo usato l'opzione Calcola punteggio al momento di mandarla, mentre era ancora in bozza, ma mi pare di aver capito che l'USP di titolarità deve esaminarla(io potrei aver sbagliato qualcosa nella compilazione o altro, non è così?)
Ma niente notifica. Forse dipende dall'ordine; magari iniziano con la scuola dell'infanzia e poi via via fino alla secondaria di secondo grado.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2019 6:48 pm

Io l'ho inviata il 17 marzo e mi è arrivata la notifica di convalida un paio di ore fa (caserta II grado)
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyVen Apr 12, 2019 2:14 pm

Arrivata la mia convalida (provincia di oristano, superiori).
Punteggio corretto. Basso, ma corretto:)
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyVen Apr 12, 2019 4:21 pm

A me ancora niente (provincia Cagliari, II grado)
maestramarti

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyVen Apr 12, 2019 7:20 pm

Una volta che abbiamo ricevuto la convalida anche la scuola di attuale titolarità viene a conoscenza della nostra domanda?
heidy73

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyVen Apr 12, 2019 7:26 pm

Ma i dirigenti e le segreterie possono visionare al SIDI chi ha prodotto domanda di mobilità?
creon79

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptySab Apr 13, 2019 10:10 pm

[quote:8d8f="heidy73"]Ma i dirigenti e le segreterie possono visionare al SIDI chi ha prodotto domanda di mobilità?[/quote]

No, possono vedere solo quelle del personale ATA
heidy73

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptySab Apr 13, 2019 10:13 pm

Quando la vedranno???
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptySab Apr 13, 2019 10:20 pm

Se avremo il trasferimento presumo avranno anche loro una notifica...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyDom Apr 14, 2019 12:24 am

Beh certo.
leila23

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyLun Apr 15, 2019 7:54 pm

a me è arrivata la lettera di notifica sono della scuola primaria, ma non si aprono gli allegato ... succede anche a voi??
raganella

raganella

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyLun Apr 15, 2019 10:19 pm

Trovi la notifica nella tua area personale di Istanzeonline, accedendo all'archivio.
filbos

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyLun Apr 15, 2019 11:48 pm

Agrigento secondaria II ha iniziato a convalidare, almeno la mia...
Shi74

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyMar Apr 16, 2019 1:42 pm

Sono molto in ansia: domanda inviata il 31/03/19, devo ancora ricevere convalida. Controllando su IoL (Altri servizi), l'iter della domanda è fermo a "Domanda inviata all'USP". L'USP in questione è quello di Treviso e la mia è una domanda per trasferimento di scuola secondaria di II grado.

Cosa devo/posso fare? Ci sono dei termini ultimi per la ricezione della convalida del punteggio?
luisa68

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyMar Apr 16, 2019 4:13 pm

Buona sera a tutti. Vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha avuto la convalida da USP di Taranto. Grazie.
giobbe

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyMer Apr 17, 2019 7:08 pm

[quote:0a99="Shi74"]Sono molto in ansia: domanda inviata il 31/03/19, devo ancora ricevere convalida. Controllando su IoL (Altri servizi), l'iter della domanda è fermo a "Domanda inviata all'USP". L'USP in questione è quello di Treviso e la mia è una domanda per trasferimento di scuola secondaria di II grado.

Cosa devo/posso fare? Ci sono dei termini ultimi per la ricezione della convalida del punteggio?[/quote]Stai tranquilla, è tutto nella norma.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyMer Apr 17, 2019 8:03 pm

Anche io avevo chiesto se esisteva una data ultima di ricezione, ma non ho avuto risposta
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyGio Apr 18, 2019 10:15 am

A Messina, secondaria di I grado, ancora niente.
giobbe

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyGio Apr 18, 2019 1:03 pm

[quote:e94e="tanganika"]Anche io avevo chiesto se esisteva una data ultima di ricezione, ma non ho avuto risposta[/quote]Non esiste una data ultima per cui ogni USP le invia secondo la propria mole di lavoro. Comunque hanno tempo fino al 21 maggio perché, per motivi procedurali, non possono andare oltre tale data.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyGio Apr 18, 2019 5:13 pm

Ritengo non sia il caso di allarmarsi
Anche io non ho ancora ricevuto la notifica di convalida
Bisogna solo aspettare con pazienza.
Mi sono meravigliata molto per come si stia procedendo quest'anno, con larghissimo anticipo rispetto all'anno scorso.
Lo scorso anno il termine di presentazione della domanda di mobilità era il 26 aprile 2018 e la notifica di convalida a me è arrivata in data 8 giugno
chiamatadirettano

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyGio Apr 18, 2019 9:02 pm

Io sono preoccupata, perché a catania, a chiunque ho chiesto è già arrivata e pure giorni fa e a me no.
Illusa

Illusa

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 EmptyVen Apr 19, 2019 7:08 am

Milano,Primaria è arrivata!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica   Lettera notifica - Pagina 3 Empty

Lettera notifica
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: