Quota 100 e posti disponibili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quota 100 e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quota 100 e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quota 100 e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quota 100 e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quota 100 e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quota 100 e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quota 100 e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quota 100 e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quota 100 e posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quota 100 e posti disponibili

+25
leila23
catiusciagr
Disillusa
sapi14
docente76
pasqui74
nietzsche79
ermtom
annaco1963
Groucho
maurizioprof
Violaxxx
arrubiu
informatica.1
tanganika
gugu
iaiataf
williest77
seurel
verdeacqua
Veronica.P
creon79
L'ALTRO POLO
lupa77
filbos
29 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da filbos Lun Apr 08, 2019 1:08 pm

Ma non c'è nulla che possiamo fare per evitare che i posti vadano persi per questa tornata di mobilità?
Insomma, abbiamo avuto risultati di trasferimenti anche ad agosto...e quest'anno per una manciata di giorni in più rischiamo di bruciare le chance di ottenere il posto che desideriamo?

C'è chi vuole avvicinarsi, chi cambiare scuola, cambiare cattedra...ognuno ha le sue ragioni...

Ci sono le elezioni europee vicine, nessuno conosce qualche deputato o senatore che possa farsi carico di questo problema?

Spostare la data di comunicazione dei posti liberi al sidi non implica nemmeno soldi, ci vuole solo qualcuno che prenda a cuore il problema qui esposto:
https://www.orizzontescuola.it/posticipare-comunicazione-posti-al-sidi-rendendoli-disponibili-per-la-mobilita-lettera/


filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da lupa77 Lun Apr 08, 2019 2:48 pm

Concordo pienamente con te. E' proprio una beffa. Speravo che qualcuno si facesse sentire, paghiamo tessere sindacali ma quando si tratta di farsi sentire su cose importanti, tutto tace! Parliamo di uno spostamento di pochissimi giorni, probabilmente a qualcuno torna comodo così. Noi vincitori di concorso vediamo rimandato il ruolo di un altro anno ma tanto sono problemi nostri. Loro di limitano a prolungare la durata delle GM pensando di farci un grande regalo.
Che delusione!!!

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Apr 08, 2019 5:19 pm

...teoricamente, anche i supplenti avrebbero le loro esigenze di lavoro...in ogni caso, il termine ultimo per la determinazione dell'Organico dell'autonomia credo sia il 25 maggio...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da filbos Mer Apr 10, 2019 2:55 pm

https://www.orizzontescuola.it/gilda-chiede-proroga-termini-mobilita/

Una volta tanto i sindacati non potrebbero essere d'accordo a chiedere tutti la stessa cosa?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da creon79 Ven Mag 17, 2019 2:11 pm

Salve,
mi aggancio a questo topic per una domanda sicuramente già sottoposta: i posti disponibili per la mobilità saranno tutti quelli derivanti dai pensionamenti più quelli dati quest'anno a supplenti, ap e utilizzazioni?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da filbos Ven Mag 17, 2019 5:46 pm

tutti i posti in organico di diritto inseriti nel sistema entro il 25. I posti di assegnazioni e supplenze sono spesso posti in organico di fatto, che potrebbero anche non essere confermatu.

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da Veronica.P Ven Mag 17, 2019 5:49 pm

filbos ha scritto:tutti i posti in organico di diritto inseriti nel sistema entro il 25. I posti di assegnazioni e supplenze sono spesso posti in organico di fatto, che potrebbero anche non essere confermatu.

Che poi non sarebbe male un ritardo di una settimana del termine per l'inserimento al sistema. Entro il 31 maggio l'INPS deve fornire i pensionamenti i quota 100. Ora che il MUIR ha finalmente precisato che se giungono in tempo per l'inserimento a SIDi, anche questi posti sono disponibili per mobilità e assunzioni, comunque alcuni posti resterebbero fuori.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da verdeacqua Sab Mag 18, 2019 11:57 am

https://www.orizzontescuola.it/pensioni-quota-100-posti-disponibili-indicazioni-alle-scuole/
questo articolo che significa? Metteranno i posti di quota 100 oppure ... solo quelli che "fanno in tempo a lavorare" (cioè come prima in pratica?!).

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da creon79 Sab Mag 18, 2019 2:35 pm

filbos ha scritto:tutti i posti in organico di diritto inseriti nel sistema entro il 25. I posti di assegnazioni e supplenze sono spesso posti in organico di fatto, che potrebbero anche non essere confermatu.

Nella provincia da me monitorata e per la mia cdc lo scorso anno i posti disponibili per trasferimenti e immissioni erano 14 a fronte di 3-4 pensionamenti, per cui immagino che gli altri derivassero da ap e utilizzazioni.

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da filbos Sab Mag 18, 2019 3:04 pm

O posti vacanti non coperti da imissiioni in ruolo...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da informatica.1 Sab Mag 18, 2019 3:49 pm

i posti pensionamenti quota 100 vanno nella mobilita'...cosi ho capito

informatica.1

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.05.19

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da seurel Sab Mag 18, 2019 3:55 pm

https://www.orizzontescuola.it/pensioni-quota-100-posti-disponibili-indicazioni-alle-scuole/

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da williest77 Dom Mag 19, 2019 1:21 pm

nella mia provincia molti sono stati gia approvati

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da iaiataf Dom Mag 19, 2019 1:32 pm

williest77 ha scritto:nella mia provincia molti sono stati gia approvati

Tu per caso hai capito se chi è stato dichiarato perdente posto perché nella scuola di titolarità c'erano solo pensionamenti quota 100 che fino a venerdì non valevano per la mobilità, con questo cambiamento a giochi fatti rimane perdente posto? Quello che sto cercando di capire da tre giorni è: che senso ha la domanda condizionata a questo punto?
Io vorrei avere il diritto come tutti di avere in essere la mobilità di aprile, che invece mi hanno annullato per poter inoltrare la domanda condizionata. Con quella di aprile concorrevo alle scuole per avvicinarmi a casa, con quella condizionata, fatta per tutelare lo status quo ed evitare un trasferimento d'ufficio peggiorativo, mi trovo ora a non poter concorrere alle sedi vicino casa perché la cattedra quota 100 della mia scuola va a me di sicuro (e lo sarebbe stato anche senza domanda condizionata dato che dopo averla consegnata hanno cambiato le cose).

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da williest77 Dom Mag 19, 2019 2:56 pm

non ho idea su questo

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da gugu Dom Mag 19, 2019 3:04 pm

iaiataf ha scritto:
williest77 ha scritto:nella mia provincia molti sono stati gia approvati

Tu per caso hai capito se chi è stato dichiarato perdente posto perché nella scuola di titolarità c'erano solo pensionamenti quota 100 che fino a venerdì non valevano per la mobilità, con questo cambiamento a giochi fatti rimane perdente posto? Quello che sto cercando di capire da tre giorni è: che senso ha la domanda condizionata a questo punto?
Io vorrei avere il diritto come tutti di avere in essere la mobilità di aprile, che invece mi hanno annullato per poter inoltrare la domanda condizionata. Con quella di aprile concorrevo alle scuole per avvicinarmi a casa, con quella condizionata, fatta per tutelare lo status quo ed evitare un trasferimento d'ufficio peggiorativo, mi trovo ora a non poter concorrere alle sedi vicino casa perché la cattedra quota 100 della mia scuola va a me di sicuro (e lo sarebbe stato anche senza domanda condizionata dato che dopo averla consegnata hanno cambiato le cose).

Nessuno ti ha obbligato a presentare domanda condizionata. Potevi mantenere quella volontaria, al più avresti chiesto l'utilizzo sulla tua scuola se movimentata d'ufficio. Mi pare ti sia creata il problema da sola.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da iaiataf Dom Mag 19, 2019 3:30 pm

gugu ha scritto:
iaiataf ha scritto:
williest77 ha scritto:nella mia provincia molti sono stati gia approvati

Tu per caso hai capito se chi è stato dichiarato perdente posto perché nella scuola di titolarità c'erano solo pensionamenti quota 100 che fino a venerdì non valevano per la mobilità, con questo cambiamento a giochi fatti rimane perdente posto? Quello che sto cercando di capire da tre giorni è: che senso ha la domanda condizionata a questo punto?
Io vorrei avere il diritto come tutti di avere in essere la mobilità di aprile, che invece mi hanno annullato per poter inoltrare la domanda condizionata. Con quella di aprile concorrevo alle scuole per avvicinarmi a casa, con quella condizionata, fatta per tutelare lo status quo ed evitare un trasferimento d'ufficio peggiorativo, mi trovo ora a non poter concorrere alle sedi vicino casa perché la cattedra quota 100 della mia scuola va a me di sicuro (e lo sarebbe stato anche senza domanda condizionata dato che dopo averla consegnata hanno cambiato le cose).

Nessuno ti ha obbligato a presentare domanda condizionata. Potevi mantenere quella volontaria, al più avresti chiesto l'utilizzo sulla tua scuola se movimentata d'ufficio. Mi pare ti sia creata il problema da sola.

Certo come no. Fingi di non sapere che l'utilizzazione vale un anno e avrei perso titolarità o ti piace scherzare?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da iaiataf Dom Mag 19, 2019 3:40 pm

williest77 ha scritto:non ho idea su questo
Grazie collega

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da tanganika Lun Mag 20, 2019 11:01 am

verdeacqua ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/pensioni-quota-100-posti-disponibili-indicazioni-alle-scuole/
questo articolo che significa? Metteranno i posti di quota 100 oppure ... solo quelli che "fanno in tempo a lavorare" (cioè come prima in pratica?!).
mI ASSOCIO ALLA domanda

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da Veronica.P Lun Mag 20, 2019 11:15 am

tanganika ha scritto:
verdeacqua ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/pensioni-quota-100-posti-disponibili-indicazioni-alle-scuole/
questo articolo che significa? Metteranno i posti di quota 100 oppure ... solo quelli che "fanno in tempo a lavorare" (cioè come prima in pratica?!).
mI ASSOCIO ALLA domanda

Dato che non è cambiato il termine del 31 maggio per L'INPS per fornire conferma dei pensionamenti quota 100 né quello del 25 maggio per le scuole per l'inserimento al SIDI dei posti liberi, la risposta non può essere che "quelli che fanno in tempo a lavorare".

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da informatica.1 Lun Mag 20, 2019 3:38 pm

si possono gia' sapere i posti quota 100 disponibili per la mobilita' per c.d.c. e per provincia?

informatica.1

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.05.19

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da verdeacqua Lun Mag 20, 2019 5:43 pm

Veronica.P ha scritto:
tanganika ha scritto:
verdeacqua ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/pensioni-quota-100-posti-disponibili-indicazioni-alle-scuole/
questo articolo che significa? Metteranno i posti di quota 100 oppure ... solo quelli che "fanno in tempo a lavorare" (cioè come prima in pratica?!).
mI ASSOCIO ALLA domanda
Grazie ;-)

Dato che non è cambiato il termine del 31 maggio per L'INPS per fornire conferma dei pensionamenti quota 100 né quello del 25 maggio per le scuole per l'inserimento al SIDI dei posti liberi, la risposta non può essere che "quelli che fanno in tempo a lavorare".

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da informatica.1 Mer Mag 22, 2019 2:39 pm

Quali sono le novita' sui pensionamenti quota 100? I posti lasciati liberi andranno a mobilita'?

informatica.1

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.05.19

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 22, 2019 2:49 pm

Abbiamo già risposto: andranno a mobilità i posti confermati ed elaborati entro la data di chiusura degli organici.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da informatica.1 Gio Mag 23, 2019 1:32 pm

Ci sara' una proroga organico?

informatica.1

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.05.19

Torna in alto Andare in basso

Quota 100 e posti disponibili Empty Re: Quota 100 e posti disponibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.