Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
juppiter80

Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora?   Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? EmptyLun Apr 08, 2019 2:35 pm

Buongiorno, ho 39 anni e 10 di contributi lavorando nella scuola. Come da titolo il 29 marzo ho fatto online la domanda per il riscatto della laurea; l'1 aprile mi è arrivata la notifica di domanda acquisita con relativo numero di protocollo. Dall'ora tutto fermo. Cosa devo aspettare? Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
amica76

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora?   Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? EmptyLun Apr 08, 2019 11:59 pm

Ho tentato di fare la domanda online ma la procedura si blocca e non mi fa entrare nel modulo .
Tu non hai avuto problemi?
juppiter80

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora?   Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? EmptyMar Apr 09, 2019 4:13 pm

No, nessun problema. Tutto compilato secondo istruzioni e allegati inseriti. Ma da nessuna parte trovo tempi o altro sul prosieguo della pratica...
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora?   Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? EmptyMar Apr 09, 2019 4:55 pm

Mettiti il cuore in pace. A me hanno risposto con l'ammontare della quota dopo circa 15 anni e ci sono voluti altri 6 mesi perché cominciassero con le trattenute, tanto che credevo che dalla segreteria non avessero inviato la mia risposta di accettazione (all'epoca tutto questo doveva passare per gli uffici delle segreterie).
labo

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora?   Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? EmptyDom Apr 14, 2019 6:42 pm

Buongiorno,
approfitto di questo 3D per chiedere una informazione pratica sulla compilazione della domanda di riscatto laurea. Sono riuscita a compilare il modulo usando Explorer (con Mozzilla non funzionava), ma non capisco come caricare gli allegati (non trovo un eventuale pulsante per selezionare i file e caricarli), e non trovo le istruzioni a riguardo.
Chi è riuscito, per favore, potrebbe indicarmi come ha fatto?
Grazie mille!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora?   Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora? Empty

Ho fatto domanda di riscatto di laurea. E ora?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: