C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C.O.E - cattedra orario esterno

+3
Nashef
giovanna onnis
cardellino7777
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty C.O.E - cattedra orario esterno

Messaggio Da cardellino7777 Mer Apr 10, 2019 10:08 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti voi.
mi sorge un dubbio: scegliendo, nell'ambito della mobilità una cattedra COE su comune, non ho implicitamente scelto anche la possibilità di completare sul serale ( anche se nella domanda non ho apposto l'apposito "flag" su quella determinata opzione specifica).

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso


C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty Re: C.O.E - cattedra orario esterno

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 13, 2019 7:04 pm

Disillusa ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:La data viene stabilita ed esplicitata nella contrattazione integrativa regionale
La domanda, dove è previsto, si fa prima della mobilità annuale

sei sicura, Giovanna? io la faccio a luglio
Infatti
La mobilità annuale è stata disposta sempre nel mese di agosto
L'ottimizzazione o miglioramento cattedra, se consentito nella regione, viene fatto prima
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty Re: C.O.E - cattedra orario esterno

Messaggio Da cardellino7777 Sab Apr 13, 2019 7:25 pm

ma se la coe si ottiene con il trasferimento la si può richiedere soltanto dopo il movimento ottenuto

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty Re: C.O.E - cattedra orario esterno

Messaggio Da Nashef Dom Apr 14, 2019 10:11 am

Sì, a quanto pare in estate prima della pubblicazione dei risultati delle assegnazioni.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty Re: C.O.E - cattedra orario esterno

Messaggio Da Disillusa Dom Apr 14, 2019 10:37 am

giovanna onnis ha scritto:
Disillusa ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:La data viene stabilita ed esplicitata nella contrattazione integrativa regionale
La domanda, dove è previsto, si fa prima della mobilità annuale

sei sicura, Giovanna? io la faccio a luglio
Infatti
La mobilità annuale è stata disposta sempre nel mese di agosto
L'ottimizzazione o miglioramento cattedra, se consentito nella regione, viene fatto prima
pensavo che per mobilità annuale ti riferissi ai trasferimenti, invece mi pare di capire che ti riferisci alle as e utilizzazioni

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty Re: C.O.E - cattedra orario esterno

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 14, 2019 10:51 am

La mobilità annuale sono le ap e utilizzazioni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty Re: C.O.E - cattedra orario esterno

Messaggio Da Nashef Dom Apr 14, 2019 12:16 pm

Nel proporre nuovi eventuali forme di completamento possono essere utilizzati anche spezzoni dell'organico di fatto?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty Re: C.O.E - cattedra orario esterno

Messaggio Da gugu Dom Apr 14, 2019 12:33 pm

No, le ore delle COE sono sempre ore in organico di diritto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty Re: C.O.E - cattedra orario esterno

Messaggio Da Nashef Dom Apr 14, 2019 12:39 pm

Ok, grazie

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty Re: C.O.E - cattedra orario esterno

Messaggio Da Disillusa Dom Apr 14, 2019 2:10 pm

Nashef ha scritto:Nel proporre nuovi eventuali forme di completamento possono essere utilizzati anche spezzoni dell'organico di fatto?
no l'odf è successivo, ma su questo si può operare con il riassorbimento.
esempio:
ho una coe di 15 ore nel mio istituto e 3 in un altro. Se in odf si crea nella mia scuola un'altra classe con 3 ore per la mia materia vengo assorbita automaticamente.
alcuni colleghi stanno anni in coe ma di fatto ogni anno lavorano solo in una scuola

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty Re: C.O.E - cattedra orario esterno

Messaggio Da Nashef Dom Apr 14, 2019 2:38 pm

Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty Re: C.O.E - cattedra orario esterno

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 14, 2019 3:34 pm

Disillusa ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Disillusa ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:La data viene stabilita ed esplicitata nella contrattazione integrativa regionale
La domanda, dove è previsto, si fa prima della mobilità annuale

sei sicura, Giovanna? io la faccio a luglio
Infatti
La mobilità annuale è stata disposta sempre nel mese di agosto
L'ottimizzazione o miglioramento cattedra, se consentito nella regione, viene fatto prima
pensavo che per mobilità annuale ti riferissi ai trasferimenti, invece mi pare di capire che ti riferisci alle as e utilizzazioni
Ovviamente
I trasferimenti non sono mobilità annuale
La mobilità annuale comprende utilizzazioni e AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

C.O.E - cattedra orario esterno  - Pagina 2 Empty Re: C.O.E - cattedra orario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.