Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Prossimo aggiornamento GAE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Prossimo aggiornamento GAE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cicciobello2

Prossimo aggiornamento GAE Empty
MessaggioTitolo: Prossimo aggiornamento GAE   Prossimo aggiornamento GAE EmptyMer Apr 10, 2019 2:18 pm

Salve, alla luce del prossimo aggiornamento delle GAE, che da fonte OS dovrebbe avvenire tra aprile e maggio, mi chiedo cosa occorre fare nel caso in cui su Istanze on line non si risulta inseriti per i diversi motivi. Per cambiare provincia bisogna inviare un modello cartaceo alla provincia di destinazione?
Torna in alto Andare in basso
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Prossimo aggiornamento GAE   Prossimo aggiornamento GAE EmptyGio Apr 11, 2019 3:19 pm

C'è una cosa che non capisco. Io ero in quattro classi di concorso sulle GAE: A013, A011, A012 e A022.
Vengo immessa in ruolo ad agosto sulla prima e nello stesso giorno avrei potuto esserlo anche sull'ultima, perché scorrendola sono arrivati fino a me, ma io avevo già firmato per la A013 nemmeno un'ora prima.
Sulla A011 non ero tra i convocati e le immissioni sono state fatte senza arrivare a me.
Adesso come funziona? Si è automaticamente depennati dalla graduatoria anche per quelle CDC in cui non si era convocati né già assunti?
Vi sembrerà una domanda assurda, ma sono poco pratica, le regole cambiano di continuo e io anzi passerei volentieri alla A011. Avrei preso la A022, a saperlo, sulla A013 è peggio che essere precari con le supplenze brevi.
In altre parole, noi già di ruolo non dobbiamo aggiornare le GAE nelle altre cdc in cui siamo eventualmente abilitati?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Prossimo aggiornamento GAE   Prossimo aggiornamento GAE EmptyGio Apr 11, 2019 3:24 pm

In base alla Legge 167/2009 nessun docente può permanere nelle GE una volta entrato in ruolo. La cancellazione è automatica e non vi è nessuna possibilità di nuova iscrizione.
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Prossimo aggiornamento GAE   Prossimo aggiornamento GAE EmptyGio Apr 11, 2019 3:25 pm

Ok, grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prossimo aggiornamento GAE   Prossimo aggiornamento GAE Empty

Prossimo aggiornamento GAE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: