Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punteggio come commissario interno esame di stato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Punteggio come commissario interno esame di stato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alb79

Punteggio come commissario interno esame di stato Empty
MessaggioTitolo: Punteggio come commissario interno esame di stato   Punteggio come commissario interno esame di stato EmptyMer Apr 10, 2019 6:12 pm

Salve. Quest'anno sono commissario interno agli esami di Stato presso una scuola nella quale presto servizio come supplente con contratto al 30 giugno.
Mi hanno detto che questo vale 2 punti come punteggio in GaE. Posso caricarli preventivamente all'aggiornamento di aprile maggio autocertificando in un'apposita sezione della domanda?

Grazie

A risentirci
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Punteggio come commissario interno esame di stato   Punteggio come commissario interno esame di stato EmptyGio Apr 11, 2019 7:52 am

alb79 ha scritto:
Salve. Quest'anno sono commissario interno agli esami di Stato presso una scuola nella quale presto servizio come supplente con contratto al 30 giugno.
Mi hanno detto che questo vale 2 punti come punteggio in GaE. Posso caricarli preventivamente all'aggiornamento di aprile maggio autocertificando in un'apposita sezione della domanda?

Grazie

A risentirci

ti hanno detto una bugia. E' normale servizio, per il punteggio si calcola il primo giorno di supplenza e l'ultimo degli esami
alb79

MessaggioTitolo: Re: Punteggio come commissario interno esame di stato   Punteggio come commissario interno esame di stato EmptyGio Apr 11, 2019 8:16 am

Ma in ogni caso c'è una saturazione, cioè più di 12 punti non posso fare...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Punteggio come commissario interno esame di stato   Punteggio come commissario interno esame di stato EmptyGio Apr 11, 2019 8:37 am

Appunto:)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punteggio come commissario interno esame di stato   Punteggio come commissario interno esame di stato Empty

Punteggio come commissario interno esame di stato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: