Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio Empty Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio

Messaggio Da giandocente Gio Apr 11, 2019 4:14 pm

Buon pomeriggio a tutti.

Un chiarimento. Ho letto nel decreto 2019 relativo all'esame di Stato che non è possibile inserire il distretto in cui si trova la scuola di attuale servizio. Però, il sistema me lo fa inserire. A dire il vero, devo ancora fare l'inoltro, ma quando passo alla schermata successiva a quella delle preferenze, mi è permesso di andarci.
E' vietato oppure no inserire il distretto in cui è ubicata la scuola di servizio ? Se non lo si inserisce e se ne mettono altri, vuol dire che non si andrà a finire in nessuna scuola posta nel Comune di attuale servizio ?
In seconda battuta: se non inserisco alcuna sede aggiuntiva (cioè: se nell'ultima videata, non clicco "aggiungi sede", a destra della mia Provincia), tenteranno, se ci sarà posto, di mandarmi nella mia provincia oppure, visto che non ho selezionato specifici comune e/o distretti di questa provincia, mi manderanno dove vogliono ?
In questi casi, si segue la viciniorietà ?

Grazie e scusate per le numerose domande...

giandocente

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 09.01.18

Torna in alto Andare in basso

Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio Empty Re: Posso indicare anche il distretto relativo alla scuola di servizio

Messaggio Da @melia Gio Apr 11, 2019 7:35 pm

giandocente ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.

Un chiarimento. Ho letto nel decreto 2019 relativo all'esame di Stato che non è possibile inserire il distretto in cui si trova la scuola di attuale servizio. Però, il sistema me lo fa inserire. A dire il vero, devo ancora fare l'inoltro, ma quando passo alla schermata successiva a quella delle preferenze, mi è permesso di andarci.
E' vietato oppure no inserire il distretto in cui è ubicata la scuola di servizio ?
Sarebbe una preferenza sprecata, perché non si possono fare esami nel distretto di servizio.
giandocente ha scritto:Se non lo si inserisce e se ne mettono altri, vuol dire che non si andrà a finire in nessuna scuola posta nel Comune di attuale servizio ?
Dipende dall'ampiezza del comune, le città, di solito, sono divise in più distretti.
giandocente ha scritto:In seconda battuta: se non inserisco alcuna sede aggiuntiva (cioè: se nell'ultima videata, non clicco "aggiungi sede", a destra della mia Provincia), tenteranno, se ci sarà posto, di mandarmi nella mia provincia oppure, visto che non ho selezionato specifici comune e/o distretti di questa provincia, mi manderanno dove vogliono?
In questi casi, si segue la viciniorietà?
Se ci sarà posto tenteranno di mandarti nella tua provincia e, per risparmiare, cercheranno di seguire il criterio di viciniorietà, ma non è detto che ci siano posti vicini che nessuno ha chiesto.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.