Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Gae aggiornamento - Pagina 5 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Gae aggiornamento

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Antonella87_

Gae aggiornamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento - Pagina 5 EmptyGio Apr 11, 2019 8:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate ma sono state riaperte per l'aggiornamento le Gae?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
francesca.dipi

MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento - Pagina 5 EmptySab Mag 11, 2019 7:35 pm

avevo messo tra virgolette :
Impossibile recuperare i dati utente. I parametri di autenticazione non sono validi.
non sapevo che lo faceva scomparire ! scusate l'imbranataggine
francesca.dipi

MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento - Pagina 5 EmptySab Mag 11, 2019 9:08 pm

...si è risolto da solo ! evidentemente il sistema va in tilt ogni tanto e mi ha fatto prendere un colpo. Approfitto per chiedere , così invio, nella sezione G1 a proposito del servizio prestato: ho fatto supplenza su sostegno senza titolo di spec , devo indicare come graduatoria la mia cdc ? (penso di si anche perchè nella mascherina non c'è la cdc su cui mi hanno convocata)
2) nel riquadro Rivalutazione servizio devo fleggare e indicare la cdc vecchia codifica perchè così mi vanno ad aggiornare il punteggio in GE , giusto?
tajmahal

MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento - Pagina 5 EmptyDom Mag 12, 2019 5:13 pm

Avendo il contratto da settembre a giugno...non posso inserirlo tutto? devo inserire solo 6 mesi? rischio che non mi venga valutato?
Reconsu

Reconsu

MessaggioTitolo: Ricorso inserimento in GAE per ITP   Gae aggiornamento - Pagina 5 EmptyDom Mag 12, 2019 6:27 pm

Ricorso inserimento in GAE per ITP, qualcuno di voi partecipa?

Se sono inserita in terza fascia in una provincia X posso inoltrare la domanda di inserimento in GAE per la prima volta (con ricorso) in una provincia Y?

Grazie
lamannafranca

lamannafranca

MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento - Pagina 5 EmptyLun Mag 13, 2019 5:07 pm

Avrei una domanda....sto inserendo aggiornamento per mia nipote che ha contratto a t.d. su 2 scuole(scuola primaria - uno di 12 ore e uno di 6 ore). I due contratti hanno data di inizio e fine uguale e, quando cerco di inserire il secondo, mi dice che non si possono inserire 2 contratti con la stessa data.Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Grazie
tajmahal

MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento - Pagina 5 EmptyLun Mag 13, 2019 5:28 pm

A voi all'inizio è comparsa la regione e la provincia da scegliere?
A me non esce questa opzione...è un errore del sistema?
franco71

MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento - Pagina 5 EmptyLun Mag 13, 2019 8:06 pm

lamannafranca ha scritto:
Avrei una domanda....sto inserendo aggiornamento per mia nipote che ha contratto a t.d. su 2 scuole(scuola primaria - uno di 12 ore e uno di 6 ore). I due contratti hanno data di inizio e fine uguale e, quando cerco di inserire il secondo, mi dice che non si possono inserire 2 contratti con la stessa data.Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Grazie
Ne puoi mettere solo uno, avendo stesso inizio e fine.
Ai fini del punteggio è la stessa cosa, non si raddoppia.
lamannafranca

lamannafranca

MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento - Pagina 5 EmptyLun Mag 13, 2019 8:23 pm

franco71 ha scritto:
lamannafranca ha scritto:
Ne puoi mettere solo uno, avendo stesso inizio e fine.
Ai fini del punteggio è la stessa cosa, non si raddoppia.
Ok, grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gae aggiornamento   Gae aggiornamento - Pagina 5 Empty

Gae aggiornamento
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: