Gae aggiornamento - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gae aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gae aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gae aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gae aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gae aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gae aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gae aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gae aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gae aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gae aggiornamento

+34
giulia boffa
Lylia
cipucciola
tajmahal
anna c.
lucia.latino
pinopinot
mandalai
Serendipity79
yoshimoto
Sabryluca
Angelo487
Giulietta99
hiolao
trampolino.
ridok
dileti4
CarmenV
Gegexxl
maryfa
Gemma75
Catfish
elisadina
gugu
cliomisia
Dec
iride
franco71
sapi14
toooore
valemiVM
cicciobello2
peadp
Antonella87_
38 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Gae aggiornamento

Messaggio Da Antonella87_ Gio Apr 11, 2019 8:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate ma sono state riaperte per l'aggiornamento le Gae?

Antonella87_

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 28.06.17

Torna in alto Andare in basso


Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Angelo487 Sab Apr 27, 2019 1:05 pm

Angelo487 ha scritto:Salve,
mi scuso per l'intromissione in un topic non mio, ma vorrei evitare di aprirne uno nuovo per una semplice domanda...
E' la prima volta che mi trovo a dover aggiornare la GAE (sono ricorsista con T per primaria) e, da ignorante in materia, non riesco a capire se nella "Dichiarazione dei nuovi servizi" vanno inserite anche le supplenze brevi da GI che, nel mio caso, sono su diversi contratti, con diverse scuole e per un punteggio in base ai giorni effettuati non superiore a 6 punti.
In particolare, se anche fosse possibile, non individuo correttamente la modalità di inserimento visto che nella sezione G1 è visualizzabile solo un solo prospetto con Giorni da tot a tot, giorni complessivi e scuola (nel mio caso le scuole sarebbero diverse).
Spero di essere stato chiaro.

Grazie

EDIT:

Ah, ecco, ho controllato meglio, aggiungendo il servizio si crea un elenco sotto dei titoloi di servizio...

Ammesso l'inserimento delle supplenze brevi, conviene mettere i singoli contratti così come riportati su Istanze o cumulare per mese? Es: se nel mese di marzo ho 4 rapporti di lavoro instaurati che formano un mese, li inserisco tutti e 4 o metto direttamente dal 1 al 31? Grazie.

Angelo487

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Dec Sab Apr 27, 2019 1:27 pm

Sì, devi dichiarare anche le supplenze brevi (naturalmente se nell'anno scolastico raggiungi almeno 16 giorni, altrimenti non ti danno punteggio).
Se i contratti sono consecutivi, conviene segnarli come se fossero un unico contratto, ma non solo per il mese di marzo, ma anche per quelli precedenti o successivi. In sostanza non è importante il numero dei contratti, ma che sia chiaro in quali giorni hai lavorato e in quali no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Angelo487 Sab Apr 27, 2019 1:49 pm

Forse nel mio caso è meglio metterli così come riportati su IOL, anche perchè a marzo ho fatto in sostanza tutto il mese malgrado i singoli contratti consecutivi, ma a febbraio solo 6 giorni e ad Aprile 15. Dunque penso sia più agevole così.

Un'ultima domanda: sono vincitore di concorso del 2016, in attesa - perenne- di chiamata. Come comportarsi con l'idoneità all'insegnamento della lingua linglese? Abilita?? Sul punto, ci sono state e ci sono tuttora opnioni discordi...
Grazie ancora.

Angelo487

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Dec Sab Apr 27, 2019 2:39 pm

Mi dispiace, su questo non so dirti nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Sabryluca Sab Apr 27, 2019 3:25 pm

Buonasera, ho compilato la domanda e il sistema ha generato PDF. Ho controllato e mi chiedevo se fosse normale che nella sezione B mi barri solo primaria (io ho correttamente scritto che sono inserita con riserva sia per AAAA che per EEEE) e se in G1 scriva le lettere della supervalutazione servizio (M- I -P)  quando io non le ho barrate.

Sabryluca

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da cicciobello2 Sab Apr 27, 2019 3:46 pm

Salve, problema simile ai precedenti casi. Inserito a pieno titolo in una provincia entrando su istanze on line non risulta alcun inserimento in gae, poichè così si legge:[i]Aspirante non presente nella base informativa delle graduatorie ad esaurimento ovvero non soddisfacente le condizioni richieste (non avente almeno una graduatoria a pieno titolo o con riserva confermata).
Cosa bisogna fare? Grazie

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da dileti4 Dom Apr 28, 2019 6:00 pm

[quote="Dec"]
dileti4 ha scritto:Salve a tutti, anche io sono in GAE con R in attesa della sentenza di merito del TAR Lazio. Dal seguente articolo [url=https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-conferma-o-scioglimento-della-riserva-chi-riguarda-e-cosa-fare/] avevo sperato di poter sciogliere la Riserva in quanto "Congelata SISS-abilitata TFA". Non ho trovato conferma purtroppo nel testo del decreto....sapreste consigliarmi?

Eri stata inserita con riserva al tempo della SSIS e poi ti sei abilitata con il Tfa? O sei stata inserita con riserva in seguito ad un ricorso? Se è la seconda, come penso, non puoi certo sciogliere la riserva fino alla sentenza di merito.[/quote


Grazie mille Dec, infatti purtroppo sono stata inserita con R a seguito di un ricorso nel 2016..

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Ospite Dom Apr 28, 2019 6:18 pm

Ci sarà un giorno in cui queste GaE saranno realmente esaurite? Lo spero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da yoshimoto Dom Apr 28, 2019 9:22 pm

Angelo487 ha scritto:
Angelo487 ha scritto:Salve,
mi scuso per l'intromissione in un topic non mio, ma vorrei evitare di aprirne uno nuovo per una semplice domanda...
E' la prima volta che mi trovo a dover aggiornare la GAE (sono ricorsista con T per primaria) e, da ignorante in materia, non riesco a capire se nella "Dichiarazione dei nuovi servizi" vanno inserite anche le supplenze brevi da GI che, nel mio caso, sono su diversi contratti, con diverse scuole e per un punteggio in base ai giorni effettuati non superiore a 6 punti.
In particolare, se anche fosse possibile, non individuo correttamente la modalità di inserimento visto che nella sezione G1 è visualizzabile solo un solo prospetto con Giorni da tot a tot, giorni complessivi e scuola (nel mio caso le scuole sarebbero diverse).
Spero di essere stato chiaro.

Grazie

EDIT:

Ah, ecco, ho controllato meglio, aggiungendo il servizio si crea un elenco sotto dei titoloi di servizio...

Ammesso l'inserimento delle supplenze brevi, conviene mettere i singoli contratti così come riportati su Istanze o cumulare per mese? Es: se nel mese di marzo ho 4 rapporti di lavoro instaurati che formano un mese, li inserisco tutti e 4 o metto direttamente dal 1 al 31? Grazie.

una semplice domanda: aggiunto un servizio, per poter aggiungerne altri, di istituzioni scolastiche diverse, come funziona il sistema?
inoltre, per permettere al sistema di calcolare il servizio come specifico, non bisogna inserire la graduatoria (facendo appello al punto 31) ?

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Serendipity79 Lun Apr 29, 2019 8:45 pm

l0'aggiornamento è solo online?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da yoshimoto Lun Apr 29, 2019 9:23 pm

Serendipity79 ha scritto:l0'aggiornamento è solo online?

sì, tutto il modulo è on-line

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Angelo487 Mar Apr 30, 2019 10:23 pm

Dec ha scritto:Sì, devi dichiarare anche le supplenze brevi (naturalmente se nell'anno scolastico raggiungi almeno 16 giorni, altrimenti non ti danno punteggio).
Se i contratti sono consecutivi, conviene segnarli come se fossero un unico contratto, ma non solo per il mese di marzo, ma anche per quelli precedenti o successivi. In sostanza non è importante il numero dei contratti, ma che sia chiaro in quali giorni hai lavorato e in quali no.
Mi hanno fatto venire un dubbio, le supplenze brevi danno punteggio a partire dal 16esimo giorno? Cioè, faccio 16 giorni continuativi, es. dal 1 maggio al 16 maggio, quanti punti ho? 1 oppure 2?
Inoltre, se in un mese, es. sempre in maggio faccio supplenze dal 1 al 6 maggio e poi da 14 al 18, questi 11 giorni non vengono cumulati ai fini del punteggio? No, si sommano? Ancora grazie.

Angelo487

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da mandalai Mer Mag 01, 2019 12:29 pm

Salve, ho una domanda da fare in merito al'aggiornamento. Dunque, io sono in GAE infanzia e non ci lavoro perchè insegno tra medie e superiori. Rispetto all'ultimo aggiornamento, devo inserire sia un'abilitazione di spagnolo conseguita pochi mesi dopo l'ultima domanda e l'idoneità al concorso secondaria 2018. E' corretto che entrambe mi darebbero 6 punti in più totali ? (3 e 3) e potrei sapere in che sezione del modulo inserirli? non mi pare che nella tendina altri titoli ci siano le opzioni che mi riguardano. Grazie a chi mi risponderà e buon primo maggio.

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Gemma75 Mer Mag 01, 2019 12:36 pm

Sono una docente a t. d. della primaria. Dovendo aggiornare le Graduatorie ad Esaurimento, vorrei cortesemente sapere qual è la differenza tra servizio specifico e quello non specifico.
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da pinopinot Mer Mag 01, 2019 12:38 pm

Una persona che ha superato il concorso nel 99/2000, abilitato si inseriva in terza fascia delle GP. Ai fini del reinserimento nelle gae attuali per il triennio 2019/20, 2020/21 e 2021/22 , visto che non si era inserito nelle permanenti, oppure si era inserito ed oggi risulta cancellato; perché non potrebbe reinserirsi con le graduatorie regionali finalizzate all'assunzione a tempo indeterminato o tramite la posizione che risulta cancellata presso l'Ust??? Preciso che lo scrivente risulta sconosciuto all'anagrafe del miur ed attualmente è iscritto nelle graduatorie d'Istituto di II Fascia. Al momento il sistema non mi fa entrare per compilare la domanda.

pinopinot

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.04.19

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da peadp Mer Mag 01, 2019 1:19 pm

Angelo487 ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, devi dichiarare anche le supplenze brevi (naturalmente se nell'anno scolastico raggiungi almeno 16 giorni, altrimenti non ti danno punteggio).
Se i contratti sono consecutivi, conviene segnarli come se fossero un unico contratto, ma non solo per il mese di marzo, ma anche per quelli precedenti o successivi. In sostanza non è importante il numero dei contratti, ma che sia chiaro in quali giorni hai lavorato e in quali no.
Mi hanno fatto venire un dubbio, le supplenze brevi danno punteggio a partire dal 16esimo giorno? Cioè, faccio 16 giorni continuativi, es. dal 1 maggio al 16 maggio, quanti punti ho? 1 oppure 2?
Inoltre, se in un mese, es. sempre in maggio faccio supplenze dal 1 al 6 maggio e poi da 14 al 18, questi 11 giorni non vengono cumulati ai fini del punteggio? No, si sommano? Ancora grazie.


Da 0 a 15 gg. sono zero punti. Da 16 a 31 sono 2 pp. I giorni anche a inferiori ai 16 li puoi sommare per arrivare a un conteggio utile

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Serendipity79 Mer Mag 01, 2019 4:59 pm

franco71 ha scritto:Sapete dirmi se il servizio già dichiarato nel precedente aggiornamento delle GI è reperibile nell'archivio di istanze on line? In quella del 2017 non trovo la pagina relativa alla dichiarazione dei servizi.
ciao franco71 anche io ieri cercavo ma non ho trovato nulla..

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Serendipity79 Mer Mag 01, 2019 5:01 pm

peadp ha scritto:
Angelo487 ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, devi dichiarare anche le supplenze brevi (naturalmente se nell'anno scolastico raggiungi almeno 16 giorni, altrimenti non ti danno punteggio).
Se i contratti sono consecutivi, conviene segnarli come se fossero un unico contratto, ma non solo per il mese di marzo, ma anche per quelli precedenti o successivi. In sostanza non è importante il numero dei contratti, ma che sia chiaro in quali giorni hai lavorato e in quali no.
Mi hanno fatto venire un dubbio, le supplenze brevi danno punteggio a partire dal 16esimo giorno? Cioè, faccio 16 giorni continuativi, es. dal 1 maggio al 16 maggio, quanti punti ho? 1 oppure 2?
Inoltre, se in un mese, es. sempre in maggio faccio supplenze dal 1 al 6 maggio e poi da 14 al 18, questi 11 giorni non vengono cumulati ai fini del punteggio? No, si sommano? Ancora grazie.


Da 0 a 15 gg. sono zero punti. Da 16 a 31 sono 2 pp. I giorni anche a inferiori ai 16 li puoi sommare per arrivare a un conteggio utile
ma dovremmo fare pure questo conteggio? :O

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da lucia.latino Mer Mag 01, 2019 5:08 pm

Buongiorno, sto compilando la domanda per l'aggiornamento GAE. Nell'indicazione dei servizi, avendo prestato supplenza su posti di sostegno senza però averne titolo, occorre barrare la casella Servizio di sostegno? Vorrei spiegarmi meglio: nella sezione G1 della domanda, inserisco l'anno scolastico, il tipo di servizio, se su scuola statale (S) oppure paritaria (P), e poi devo barrare o meno la casella Servizi di Sostegno. Se ho prestato servizio presso una scuola statale (ed indico nel tipo di servizio S) come insegnante di sostegno, ma senza averne il titolo, devo barrare la casella "Servizio di Sostegno"? Da quello che capisco da alcuni commenti, devo in ogni caso barrarla. Grazie in anticipo per i Vostri preziosi suggerimenti.

lucia.latino

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Serendipity79 Mer Mag 01, 2019 5:16 pm

lucia.latino ha scritto:Buongiorno, sto compilando la domanda per l'aggiornamento GAE. Nell'indicazione dei servizi, avendo prestato supplenza su posti di sostegno senza però averne titolo, occorre barrare la casella Servizio di sostegno? Vorrei spiegarmi meglio: nella sezione G1 della domanda, inserisco l'anno scolastico, il tipo di servizio, se su scuola statale (S) oppure paritaria (P), e poi devo barrare o meno la casella Servizi di Sostegno. Se ho prestato servizio presso una scuola statale (ed indico nel tipo di servizio S) come insegnante di sostegno, ma senza averne il titolo, devo barrare la casella "Servizio di Sostegno"? Da quello che capisco da alcuni commenti, devo in ogni caso barrarla. Grazie in anticipo per i Vostri preziosi suggerimenti.
secondo me si devi barrare la casella SERVIZIO SU SOSTEGNO io faro cosi ,il problema è che a me nn fa scrivere gli anni di servizio nn ci sono altre pagine...

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Dec Mer Mag 01, 2019 7:23 pm

Angelo487 ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, devi dichiarare anche le supplenze brevi (naturalmente se nell'anno scolastico raggiungi almeno 16 giorni, altrimenti non ti danno punteggio).
Se i contratti sono consecutivi, conviene segnarli come se fossero un unico contratto, ma non solo per il mese di marzo, ma anche per quelli precedenti o successivi. In sostanza non è importante il numero dei contratti, ma che sia chiaro in quali giorni hai lavorato e in quali no.
Mi hanno fatto venire un dubbio, le supplenze brevi danno punteggio a partire dal 16esimo giorno? Cioè, faccio 16 giorni continuativi, es. dal 1 maggio al 16 maggio, quanti punti ho? 1 oppure 2?
Inoltre, se in un mese, es. sempre in maggio faccio supplenze dal 1 al 6 maggio e poi da 14 al 18, questi 11 giorni non vengono cumulati ai fini del punteggio? No, si sommano? Ancora grazie.

Da 16 a 45 giorni (non importa che siano consecutivi o con quante supplenze, possono essere anche 45 diverse, lavorando un giorno sì e uno no; non importa nemmeno se li fai tutti a maggio o tra mesi diversi) hai 2 punti, da 46 a 75 4 punti, da 76 a 105 6 punti, da 106 a 135 8 punti, da 136 a 165 10 punti, da 166 in su 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Dec Mer Mag 01, 2019 7:25 pm

Gemma75 ha scritto:Sono una docente a t. d. della primaria. Dovendo aggiornare le Graduatorie ad Esaurimento, vorrei cortesemente sapere qual è la differenza tra servizio specifico e quello non specifico.

Specifico è quello prestato nella scuola primaria (anche sul sostegno), non specifico quello eventualmente prestato nella scuola dell'infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Dec Mer Mag 01, 2019 7:27 pm

pinopinot ha scritto:Una persona che ha superato il concorso nel 99/2000, abilitato si inseriva in terza fascia delle GP. Ai fini del reinserimento nelle gae attuali per il triennio 2019/20, 2020/21 e 2021/22 , visto che non si era inserito nelle permanenti, oppure si era inserito ed oggi risulta cancellato; perché non potrebbe reinserirsi con le graduatorie regionali finalizzate all'assunzione a tempo indeterminato o tramite la posizione che risulta cancellata presso l'Ust??? Preciso che lo scrivente risulta sconosciuto all'anagrafe del miur ed attualmente è iscritto nelle graduatorie d'Istituto di II Fascia. Al momento il sistema non mi fa entrare per compilare la domanda.

Se si era inserito e poi non aveva più aggiornato, può reinserirsi; se non si era mai inserito nelle graduatorie permanenti, no.
Non può inserirsi nelle nuove Gm (le graduatorie regionali).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Dec Mer Mag 01, 2019 7:29 pm

Serendipity79 ha scritto:
peadp ha scritto:
Angelo487 ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, devi dichiarare anche le supplenze brevi (naturalmente se nell'anno scolastico raggiungi almeno 16 giorni, altrimenti non ti danno punteggio).
Se i contratti sono consecutivi, conviene segnarli come se fossero un unico contratto, ma non solo per il mese di marzo, ma anche per quelli precedenti o successivi. In sostanza non è importante il numero dei contratti, ma che sia chiaro in quali giorni hai lavorato e in quali no.
Mi hanno fatto venire un dubbio, le supplenze brevi danno punteggio a partire dal 16esimo giorno? Cioè, faccio 16 giorni continuativi, es. dal 1 maggio al 16 maggio, quanti punti ho? 1 oppure 2?
Inoltre, se in un mese, es. sempre in maggio faccio supplenze dal 1 al 6 maggio e poi da 14 al 18, questi 11 giorni non vengono cumulati ai fini del punteggio? No, si sommano? Ancora grazie.


Da 0 a 15 gg. sono zero punti. Da 16 a 31 sono 2 pp. I giorni anche a inferiori ai 16 li puoi sommare per arrivare a un conteggio utile
ma dovremmo fare pure questo conteggio? :O

Non devi scriverlo, ma immagino che vorrai sapere quanti punti ti spettano, anche solo per controllare se la valutazione è corretta o devi presentare reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.