Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

6 giorni di ferie  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

6 giorni di ferie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matidia

6 giorni di ferie  Empty
MessaggioTitolo: 6 giorni di ferie    6 giorni di ferie  EmptyVen Apr 12, 2019 5:01 pm

Posso usufruire dei 6 giorni di ferie subito dopo il congedo parentale che ho preso fino al 30 Aprile? Da premettere che starò a disposizione
Torna in alto Andare in basso
giobbe

6 giorni di ferie  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 giorni di ferie    6 giorni di ferie  EmptySab Apr 13, 2019 3:39 pm

Certo. I 6 giorni di ferie possono essere fruiti come giorni di permesso anche nel nuovo Contratto 2016/18.
joren

6 giorni di ferie  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 giorni di ferie    6 giorni di ferie  EmptySab Apr 27, 2019 4:55 pm

Questo discorso riguarda anche me. Ma é discrezione del Ds concederle o no? La mia supplente vedrebbe prorogato il contratto?
Dec
Moderatore
Moderatore

6 giorni di ferie  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 giorni di ferie    6 giorni di ferie  EmptySab Apr 27, 2019 4:59 pm

Sì, alla supplente sarà prorogato il contratto.
Fino a pochi giorni fa ti avrei risposto come giobbe (nessuna discrezionalità del Ds), ma ho letto di un parere dell'Aran che va in senso diverso; i sindacati naturalmente hanno subito protestato.
joren

6 giorni di ferie  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 giorni di ferie    6 giorni di ferie  EmptySab Apr 27, 2019 5:04 pm

Quindi dovrò parlarne con la Ds e vedere che ne pensa...
giobbe

6 giorni di ferie  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 giorni di ferie    6 giorni di ferie  EmptySab Apr 27, 2019 6:19 pm

Dec ha scritto:
Sì, alla supplente sarà prorogato il contratto.
Fino a pochi giorni fa ti avrei risposto come giobbe (nessuna discrezionalità del Ds), ma ho letto di un parere dell'Aran che va in senso diverso; i sindacati naturalmente hanno subito protestato.
Non sono solito "sviolinare" qualcuno. Ma trovo Dec intellettualmente molto onesto e per questo l'apprezzo.
Dec
Moderatore
Moderatore

6 giorni di ferie  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 giorni di ferie    6 giorni di ferie  EmptySab Apr 27, 2019 9:16 pm

Grazie, per me è importante, anche se sono certo che non tutti saranno d'accordo;-)
Contenuto sponsorizzato

6 giorni di ferie  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 giorni di ferie    6 giorni di ferie  Empty

6 giorni di ferie
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: