proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea?

Andare in basso

proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea? Empty proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea?

Messaggio Da arruolata Lun Apr 15, 2019 11:19 am

Buongiorno gentilissimi.
Sono in congedo parentale fino al 17 aprile. Il 18 aprile iniziano le vacanze di Pasqua. Sarò di nuovo assente dal 26 aprile (venerdì) fino al 30 aprile (martedì).
Il 26 aprile (venerdì) ed il 27 aprile (sabato) mio figlio avrà un ricovero, per cui chiederò due giorni di malattia bimbo. Lunedì 29 e martedì 30 aprile chiederò congedo parentale. La scuola mi chiede invece di prendere 6 gg di malattia bimbo continuativi dal 26 aprile al 30 aprile, perché, testuali parole: "In una scuola superiore non si prendono la responsabilità di fare la proroga al mio supplente per due giorni di malattia bimbo. Oltretutto lei il 29 potrebbe ipoteticamente rientrare".
Ho spiegato che sicuramente non rientrerò perché invierò presto la richiesta di congedo parentale dal 29 al 30.
E allora mi hanno detto in segreteria che loro non si prendono la responsabilità della proroga per due gg di malattia bimbo e che devo parlare con la preside, la quale, comunque, ha già detto loro che per due giorni non si prende la responsabilità di proroga al supplente.
Che significa?

arruolata

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.04.19

Torna in alto Andare in basso

proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea? Empty Re: proroga al mio supplente vincolata ad interpretazione erronea?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 15, 2019 3:45 pm

E' stato già risposto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.