Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

calcolo punteggio graduatoria interna Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

calcolo punteggio graduatoria interna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
camilla.franzese@istruzio

calcolo punteggio graduatoria interna Empty
MessaggioTitolo: calcolo punteggio graduatoria interna   calcolo punteggio graduatoria interna EmptyLun Apr 15, 2019 4:17 pm

Salve, vorrei verificare la correttezza dei miei punteggi nella graduatoria interna (scuola secondaria secondo grado):
Ho 4 anni di preruolo nella secondaria superiore, dal 2000 al 2004.
Dal 2004 al 2009 servizio di ruolo su sostegno, il primo anno in una secondaria superiore in provincia di Avellino, poi ho chiesto e ottenuto assegnazione provvisoria in prov. di Napoli, in un alberghiero, dove ho lavorato continuativamente fino al compimento del quinto anno di servizio su sostegno.
Nel 2009 ho ottenuto il passaggio su posto normale, sempre nella secondaria superiore, e da allora lavoro continuativamente sempre nello stesso liceo. Quanti punti dovrei avere?
Torna in alto Andare in basso
kappa27

MessaggioTitolo: Re: calcolo punteggio graduatoria interna   calcolo punteggio graduatoria interna EmptyLun Apr 15, 2019 7:34 pm

Il punteggio non è calcolato per tutti gli anni nei quali eri in assegnazione provvisoria.
Scusa ignora la mia risposta. Avevo inteso che ti riferissi alla continuità ed ho preso un abbaglio.Il servizio vale sempre anche se in assegnazione provvisoria.

Ultima modifica di kappa27 il Lun Apr 15, 2019 8:13 pm, modificato 1 volta
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: calcolo punteggio graduatoria interna   calcolo punteggio graduatoria interna EmptyLun Apr 15, 2019 7:36 pm

camilla.franzese@istruzio ha scritto:
Salve, vorrei verificare la correttezza dei miei punteggi nella graduatoria interna (scuola secondaria secondo grado):
Ho 4 anni di preruolo nella secondaria superiore, dal 2000 al 2004.
Dal 2004 al 2009 servizio di ruolo su sostegno, il primo anno in una secondaria superiore in provincia di Avellino, poi ho chiesto e ottenuto assegnazione provvisoria in prov. di Napoli, in un alberghiero, dove ho lavorato continuativamente fino al compimento del quinto anno di servizio su sostegno.
Nel 2009 ho ottenuto il passaggio su posto normale, sempre nella secondaria superiore, e da allora lavoro continuativamente sempre nello stesso liceo. Quanti punti dovrei avere?

3 punti per ogni anno di pre-ruolo (max 4 anni)

6 punti per ogni anno di servizio di ruolo su assegnazione provvisoria

8 punti per ogni anno di permanenza continuativa nella istituzione di titolarità

non si conta l'anno in corso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: calcolo punteggio graduatoria interna   calcolo punteggio graduatoria interna Empty

calcolo punteggio graduatoria interna
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: