Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Help, punteggio nelle graduatorie interne Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Help, punteggio nelle graduatorie interne

Andare in basso 
AutoreMessaggio
debbygirg

Help, punteggio nelle graduatorie interne Empty
MessaggioTitolo: Help, punteggio nelle graduatorie interne   Help, punteggio nelle graduatorie interne EmptyMar Apr 16, 2019 3:12 am

Salve a tutti, avrei un dubbio da risolvere. Oggi è uscita la graduatoria interna di istituto e i conti non mi tornano. Potete aiutarmi per favore? Vi spiego: l' anno scorso ho ottenuto un passaggio di ruolo dalla secondaria di primo al secondo grado(in inglese, quindi nessun doppio punteggio nel sostegno). Ho 5 anni quindi di ruolo perché sono stata immessa nel 2013. In più ho 10 anni di preruolo ( dal 2004 al 2013).
A questo punteggio nella domanda ho aggiunto esigenze familiari (ho una bimba di 3 anni, quindi 4 punti), il marito non me lo hanno calcolato perché non risiede nel comune della mia scuola, e questo lo capisco, e infine ho 5 punti di titoli valutabili, tra master e corsi di perfezionamento. Non ho concorso, ma sono entraat in ruolo da grafuatorie.
Il totale della segreteria 36 punti.
A me sembra che qualcosa non vada, cioè il mio ruolo di 5 anni, secondo la guida dovfèbbe essere calcolato 3 punti per ogni anno. Dovrei avere inoltre 24 punti di preruolo, se calcolo 3 punti per i primi 4 anni e 3 punti per i successivi 6 anni.
Mi aiutate a spiegare alla segretaria che è un pò particolare.. ? Oppure, se il calcolo è corretto, dove sbaglio io? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
condor2000

Help, punteggio nelle graduatorie interne Empty
MessaggioTitolo: Re: Help, punteggio nelle graduatorie interne   Help, punteggio nelle graduatorie interne EmptyMar Apr 16, 2019 9:18 am

debbygirg ha scritto:
Salve a tutti, avrei un dubbio da risolvere. Oggi è uscita la graduatoria interna di istituto e i conti non mi tornano. Potete aiutarmi per favore? Vi spiego: l' anno scorso ho ottenuto un passaggio di ruolo dalla secondaria di primo al secondo grado(in inglese, quindi nessun doppio punteggio nel sostegno). Ho 5 anni quindi di ruolo perché sono stata immessa nel 2013. In più ho 10 anni di preruolo ( dal 2004 al 2013).
A questo punteggio  nella domanda ho aggiunto esigenze familiari (ho una bimba di 3 anni, quindi 4 punti), il marito non me lo hanno calcolato perché non risiede nel comune della mia scuola, e questo lo capisco, e infine ho 5 punti di titoli valutabili, tra master e corsi di perfezionamento. Non ho concorso, ma sono entraat in ruolo da grafuatorie.
Il totale della segreteria 36 punti.
A me sembra che qualcosa non vada, cioè il mio ruolo di 5 anni, secondo la guida dovfèbbe essere calcolato 3 punti per ogni anno. Dovrei avere inoltre 24 punti di preruolo, se calcolo 3 punti per i primi 4 anni e 3 punti per i successivi 6 anni.
Mi aiutate a spiegare alla segretaria che è un pò particolare.. ? Oppure, se il calcolo è corretto, dove sbaglio io? Grazie mille

Il punteggio per il servizio dovrebbe essere di 39:
altro ruolo 5x3 = 15
preruolo 4x3 = 12 e 6x2 = 12 totale 24.
Contesta quanto fatto dalla segreteria chiedendo spiegazioni sul loro operato, inviando richiesta scritta per la correzione..
Torna in alto Andare in basso

Help, punteggio nelle graduatorie interne
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: