Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kaly90

Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi? Empty
MessaggioTitolo: Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi?   Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi? EmptyMar Apr 16, 2019 12:38 pm

Buongiorno,

Sono una studentessa al primo anno del corso di laurea Scienze della Formazione Primaria, vorrei sapere se è possibile presentare le MAD per fare esperienza (il tirocinio lo inizierò il prossimo semestre) nonostante io non abbia ancora terminato gli studi.

Grazie a chi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi?   Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi? EmptyMar Apr 16, 2019 12:40 pm

Si ma non otterrai il punteggio perche' senza titolo
Kaly90

MessaggioTitolo: Re: Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi?   Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi? EmptyMar Apr 16, 2019 12:49 pm

Ok! Grazie mille!
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi?   Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi? EmptyMar Apr 16, 2019 2:12 pm

puoi presentare la mad ma non è detto che i presidi la accolgano, non avendo un titolo di studi idoneo. Può sperare nella loro disperazione
Kaly90

MessaggioTitolo: Re: Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi?   Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi? EmptyMar Apr 16, 2019 2:26 pm

Guarda, un fatto eclatante m è successo circa un mese fa: avevo presentato la domandina nel2017 e mi hanno contattata nel 2019. Quindi un po’ disperati saranno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi?   Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi? Empty

Messa A Disposizione: posso presentarla mentre sto conseguendo gli studi?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: