Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punteggio mobilità e graduatoria interna di istituto  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Punteggio mobilità e graduatoria interna di istituto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosa Anna

Punteggio mobilità e graduatoria interna di istituto  Empty
MessaggioTitolo: Punteggio mobilità e graduatoria interna di istituto    Punteggio mobilità e graduatoria interna di istituto  EmptyMer Apr 17, 2019 8:46 am

Buongiorno forse ho commesso un errore nella dichiarazione titoli per la domanda di mobilità. Ho conseguito un perfezionamento nell anno accademico 2016/2017 con esame il 7 marzo 2017.Poi ad aprile ho fatto la selezione per il sostegno e a luglio mi sono immatricolata per il sostegno. E a maggio 2018 mi sono specializzata. Però la specializzazione del sostegno porta anno accademico 2016/2017. Quindi mi chiedo il perfezionamento non lo potevo dichiarare nei titoli? Adesso devo inviare anche la dichiarazione per i titoli per la graduatoria interna di istituto. Non lo devo inserire? Vi prego datemi delucidazioni ho paura di aver commesso un grave errore nella domanda di mobilità
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Punteggio mobilità e graduatoria interna di istituto    Punteggio mobilità e graduatoria interna di istituto  EmptyMer Apr 17, 2019 8:53 am

Non sono sicuro, ma dato che il titolo di sostegno non dà punti forse non c'è problema. Ma dovrei controllare, ora non posso.
Rosa Anna

MessaggioTitolo: Re: Punteggio mobilità e graduatoria interna di istituto    Punteggio mobilità e graduatoria interna di istituto  EmptyMer Apr 17, 2019 8:58 am

Grazie quando puoi mi fai sapere . Io non riesco a trovare riferimenti normativi per la mobilità. Non ci ho pensato perché ho letto che la specializzazione non da punteggio nella mobilità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punteggio mobilità e graduatoria interna di istituto    Punteggio mobilità e graduatoria interna di istituto  Empty

Punteggio mobilità e graduatoria interna di istituto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: