Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale). - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale).

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
elirpe

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale).   Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale). - Pagina 3 EmptyGio Apr 18, 2019 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Questa volta ho portato a casa 4 pacchi; nulla in confronto agli 8 pacchi delle vacanze natalizie, ma ho già il blocco del correttore. Voi come siete messi?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
franco71

MessaggioTitolo: Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale).   Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale). - Pagina 3 EmptyMar Apr 23, 2019 9:35 pm

elirpe ha scritto:
Aggiorno e concludo: ho finito di correggere la quarta verifica, grazie del sostegno morale e buona conclusione di vacanze a tutti!!!
Una Liberazione!
elirpe

MessaggioTitolo: Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale).   Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale). - Pagina 3 EmptyMar Apr 23, 2019 9:44 pm

franco71 ha scritto:
elirpe ha scritto:
Aggiorno e concludo: ho finito di correggere la quarta verifica, grazie del sostegno morale e buona conclusione di vacanze a tutti!!!
Una Liberazione!

Iniziavo a prenderci gusto in realtà!
Paddington

MessaggioTitolo: Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale).   Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale). - Pagina 3 EmptyMar Apr 23, 2019 9:45 pm

Io invece ritempro corpo e spirito in camper in una pineta di punta ala,camping semivuoto. Oggi pioveva e faceva molto "La pioggia nel pineto " , ma sono parecchio più giù di Marina di Pietrasanta e non saprei riconoscere le tamerici dannunziane..
Nondimeno assai salubre trovai aria e tranquillità.
Da lunedì si ricomincia con puzza di fumo nei corridoi e chiasso degli iperattivi, meglio non pensarci...
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale).   Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale). - Pagina 3 EmptyMer Apr 24, 2019 3:09 pm

grande capo Estiqaazi pensa che vacanze di insegnanti sono bella cosa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale).   Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale). - Pagina 3 Empty

Quante ne avete? Topic autoconsolatorio (versione pasquale).
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: