Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

revoca domanda di passaggio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

revoca domanda di passaggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sophia70

revoca domanda di passaggio Empty
MessaggioTitolo: revoca domanda di passaggio   revoca domanda di passaggio EmptyGio Apr 18, 2019 2:05 pm

ho presentato domanda di passaggio dalla primaria alla secondaria.Ora però sono preoccupata perchè se dovessi ottenerlo, per quanto lo desideri, temo di non farcela a conciliare un nuovo impegno con la famiglia. Qualcuno ha fatto esperienza di passaggio? può raccontarmi la sua esperienza? Premetto che ho rinunciato a ben due cattedre alla secondaria in passato perchè fuori provincia e sono ormai da 16 anni nella primaria. Inoltre la domanda di revoca va fatta necessariamente mediante la propria scuola di servizio o anche in autonomia?
Torna in alto Andare in basso
paranoid

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda di passaggio   revoca domanda di passaggio EmptyGio Apr 18, 2019 3:21 pm

Io sono passata dalla primaria alla secondaria di secondo grado 3 anni. MAi fatta scelta più azzeccata. Ho famiglia e bambini piccoli, 3 anni fa piccolissimi, personalmente trovo il lavoro alla primaria molto più faticoso. Cosa temi esattamente?
Sophia70

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda di passaggio   revoca domanda di passaggio EmptyGio Apr 18, 2019 5:54 pm

E' vero che la primaria è faticosa, ma temo comunque i cambiamenti. Grazie per la tua risposta.
Anto anto

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda di passaggio   revoca domanda di passaggio EmptyMer Apr 24, 2019 9:43 am

Buongiorno, devo revocare domanda di trasferimento. La revoca si può fare anche se è già arrivata la notifica di convalida giusto? Dove posso trovare il modulo cartaceo per la revoca? Qual è l'iter da seguire? Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda di passaggio   revoca domanda di passaggio EmptyMer Apr 24, 2019 9:54 am

Non ci sono modelli di revoca, che mi risulti.
Devi comunicare al tuo USP di titolarità la volontà di ritirare la domanda. Ti consiglio di usare le PEC.
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2019-20-come-e-quando-e-possibile-ritirare-domanda-inoltrata-le-date/
Anto anto

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda di passaggio   revoca domanda di passaggio EmptyMer Apr 24, 2019 10:35 am

Non ho la PEC... Come si fa per attivarla? Grazie mille
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda di passaggio   revoca domanda di passaggio EmptyMer Apr 24, 2019 10:36 am

Anto anto ha scritto:
La acquisti dai siti che la vendono. Uno dei più economici è aruba.
Se no, come dice l'articolo che ti ho linkato, che spero tu abbia letto, puoi farlo tramite la tua scuola o andando direttamente all'USP, facendo protocollare la richiesta.
Anto anto

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda di passaggio   revoca domanda di passaggio EmptyMer Apr 24, 2019 10:44 am

arrubiu ha scritto:
Anto anto ha scritto:
La acquisti dai siti che la vendono. Uno dei più economici è aruba.
Se no, come dice l'articolo che ti ho linkato, che spero tu abbia letto, puoi farlo tramite la tua scuola o andando direttamente all'USP, facendo protocollare la richiesta.

Si, l'articolo l'ho letto! Grazie
:blush:
marirosa

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda di passaggio   revoca domanda di passaggio EmptyGio Apr 25, 2019 9:43 am

Sarà possibile consultare il file degli organici prima della scadenza della revoca delle domande di mobilità? Quesito arduo
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda di passaggio   revoca domanda di passaggio EmptyGio Apr 25, 2019 12:14 pm

Per favore, non postare lo stesso quesito più volte in topic diversi.
marirosa

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda di passaggio   revoca domanda di passaggio EmptyGio Apr 25, 2019 8:39 pm

Ok scusa!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: revoca domanda di passaggio   revoca domanda di passaggio Empty

revoca domanda di passaggio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: