Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chi e' esonerato dal conseguimento dei 24 cfu - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Chi e' esonerato dal conseguimento dei 24 cfu

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Anna Frank

Chi e' esonerato dal conseguimento dei 24 cfu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Chi e' esonerato dal conseguimento dei 24 cfu   Chi e' esonerato dal conseguimento dei 24 cfu - Pagina 2 EmptyGio Apr 18, 2019 5:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti, vi scrivo perche' ho bisogno di alcune delucidazioni riguardo al conseguimento dei 24 cfu come requisito di accesso al concorso.......
Ho letto che tra gli esonarati dal conseguimento dei 24 cfu ci sono anche coloro in possesso di un' abilitazione di un altra classe di concorso o altro grado d' istruzione , dunque io sono laureata in psicologia, non sono abilitata per questa classe di concorso ma posseggo l' abilitazione come personale educativo nelle istituzioni scolastiche conseguita in seguito al concorso bandito nel 1999.
La domanda che vi porgo e' la seguente : secondo voi anche l' abilitazione come personale educativo, della quale sono in possesso io puo' essere considerata idonea e valida per essere esonerata dal conseguimento dei 24 cfu?
Grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

Chi e' esonerato dal conseguimento dei 24 cfu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi e' esonerato dal conseguimento dei 24 cfu   Chi e' esonerato dal conseguimento dei 24 cfu - Pagina 2 EmptyDom Lug 07, 2019 11:15 am

Non so cosa consigliarti. Tentar non nuoce.
Torna in alto Andare in basso

Chi e' esonerato dal conseguimento dei 24 cfu
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: