Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Reclamo errato punteggio mobilità  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Reclamo errato punteggio mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bobbetta

Bobbetta

Reclamo errato punteggio mobilità  Empty
MessaggioTitolo: Reclamo errato punteggio mobilità    Reclamo errato punteggio mobilità  EmptyVen Apr 19, 2019 12:09 pm

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto lettera notifica della domanda di mobilità ma mi hanno contato un anno in meno di servizio preruolo, al mio provveditorato non rispondono e non e' indicato a chi inoltrare reclamo. Vi chiedo e' sufficiente inviarlo via mail all'indirizzo mail del provveditorato ed esiste un modello di reclamo. Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Fatina

Fatina

MessaggioTitolo: Re: Reclamo errato punteggio mobilità    Reclamo errato punteggio mobilità  EmptyVen Apr 19, 2019 12:26 pm

Se vuoi i modelli di reclamo si trovano su Internet: sui siti dei sindacati o su google inserendo "reclamo avverso errato punteggio domanda di mobilità personale docente". In genere si spedisce via mail a chi si occupa della gestione delle domande. Io cercherei di contattare l'usp perché magari può bastare una semplice mail dove esponi ciò che per te è l'errore nel conteggio ai fini del punteggio.
Bobbetta

Bobbetta

MessaggioTitolo: Re: Reclamo errato punteggio mobilità    Reclamo errato punteggio mobilità  EmptyMar Apr 23, 2019 12:01 am

Ho provato a contattare l'usp telefonicamente ma invano non mi ha risposto nessuno
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Reclamo errato punteggio mobilità    Reclamo errato punteggio mobilità  EmptyMar Apr 23, 2019 8:30 am

E' difficile che ti rispondano fra Pasqua e Pasquetta.
Forse oggi qualcuno in ufficio ci sarà.
MaLaCa

MaLaCa

MessaggioTitolo: Re: Reclamo errato punteggio mobilità    Reclamo errato punteggio mobilità  EmptyMar Apr 23, 2019 1:22 pm

ad ogni modo ti consiglio, se puoi, di inviare tramite pec così vale come fosse una raccomandata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Reclamo errato punteggio mobilità    Reclamo errato punteggio mobilità  Empty

Reclamo errato punteggio mobilità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: