Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cedolino e passaggio di ruolo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Cedolino e passaggio di ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
polpetta59

Cedolino e passaggio di ruolo Empty
MessaggioTitolo: Cedolino e passaggio di ruolo   Cedolino e passaggio di ruolo EmptyVen Apr 19, 2019 12:42 pm

Buongiorno, dal 1 settembre 2018 ho ottenuto il passaggio di ruolo dalle medie inferiori alle superiori.
Fino al cedolino di marzo ero inquadrata con qualifica KA07 fascia 09 scadenza 31.08.2019.
Nel cedolino di aprile la qualifica è diventata KA08,la fascia è rimasta 09 ma è scomparsa la scadenza.
Inoltre mi sono stati accreditati arretrati anno in corso e anno precedente.
A questo punto mi è vi domando come mai è scomparsa la scadenza visto che la fascia 09 è rimasta uguale?
Nel passaggio dalle medie inferiori alle superiori agli anni di servizio vengono calcolati in modo diverso? Come nella graduatoria interna dove valgono la metà?
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

Cedolino e passaggio di ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cedolino e passaggio di ruolo   Cedolino e passaggio di ruolo EmptyVen Apr 19, 2019 11:31 pm

polpetta59 ha scritto:

Nel passaggio dalle medie inferiori alle superiori agli anni di servizio vengono calcolati in modo diverso? Come nella graduatoria interna dove valgono la metà?
Il servizio prestato nelle medie viene valutato integralmente dopo il passaggio alle superiori.
Torna in alto Andare in basso

Cedolino e passaggio di ruolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: