Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Trasferimento da materia a sostegno  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Trasferimento da materia a sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Magilla76

Trasferimento da materia a sostegno  Empty
MessaggioTitolo: Trasferimento da materia a sostegno    Trasferimento da materia a sostegno  EmptyVen Apr 19, 2019 5:32 pm

Se quest’anno ottengo il trasferimento interprovinciale da Sostegno a materia, posso poi il prossimo anno chiedere di traferirmi nuovamente sul Sostegno? Se dovessi essere trasferita in una delle scuole che ho indicato nella domanda, sarei bloccata per tre anni e quindi mi sarebbe preclusa la possibilità di fare domanda di trasferimento sul Sostegno nella successiva mobilità?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da materia a sostegno    Trasferimento da materia a sostegno  EmptyVen Apr 19, 2019 5:44 pm

Se hai chiesto preferenze analitiche e vieni trasferità lì rimarrai bloccata per 3 anni.
In un futuro se richiederai di nuovo il passaggio su sostegno ripartirà il vincolo quinquennale.
Magilla76

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da materia a sostegno    Trasferimento da materia a sostegno  EmptySab Apr 20, 2019 11:58 am

Ma se ottengo trasferimento su Comune e non su scuola, posso poi l’anno successivo fare nuovamente trasferimento Sostegno?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da materia a sostegno    Trasferimento da materia a sostegno  EmptySab Apr 20, 2019 12:31 pm

Sì. E da quel momento riparte il nuovo vincolo quinquennale su SOS.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da materia a sostegno    Trasferimento da materia a sostegno  Empty

Trasferimento da materia a sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: