Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sciopero attività aggiuntive Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Sciopero attività aggiuntive

Andare in basso 
AutoreMessaggio
astronotus

Sciopero attività aggiuntive Empty
MessaggioTitolo: Sciopero attività aggiuntive   Sciopero attività aggiuntive EmptyLun Apr 22, 2019 12:33 pm

Scusate
E' indetto uno sciopero dal 20 c.m. Fino al 16 di maggio. Io il 12 maggio ho uno sportello help pomeridiano, ho preso visione della circolare sul sito della mia scuola, come sempre non ho dichiarato le mie volontà.
Lo sportello help rappresenta tra quelle attività non obbligatorie oggetto dello sciopero.
Secondo voi se il pomeriggio dello sportello help non mi presento senza avere avvertito gli allievi violo qualche norma? Rischio qualcosa?
Grazie

Torna in alto Andare in basso
MaLaCa

MaLaCa

MessaggioTitolo: Re: Sciopero attività aggiuntive   Sciopero attività aggiuntive EmptyLun Apr 22, 2019 2:13 pm

avrai semplicemente aderito allo sciopero punto e basta
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Sciopero attività aggiuntive   Sciopero attività aggiuntive EmptyVen Apr 26, 2019 4:23 pm

Curiosità mia: ma se aderisci ad uno sciopero simile, saltando in pratica solo l'attività pomeridiana (e, immagino, svolgendo normali lezioni al mattino), di quanto sarà la decurtazione sullo stipendio? Dell'intera giornata come in caso di normale sciopero oppure sarà proporzionale?
MaLaCa

MaLaCa

MessaggioTitolo: Re: Sciopero attività aggiuntive   Sciopero attività aggiuntive EmptyVen Apr 26, 2019 6:26 pm

La decurtazione avviene nel FIS perché mentre erano preventivate per quell'incarico tot. ore, ne hai fatto tot.-sciopero. Al momento della autocertificazione degli incarichi previsti nella contrattazione d'istituto, potrai dichiarare esclusivamente le ore fatte.
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Sciopero attività aggiuntive   Sciopero attività aggiuntive EmptyVen Apr 26, 2019 6:28 pm

Grazie!
MaLaCa

MaLaCa

MessaggioTitolo: Re: Sciopero attività aggiuntive   Sciopero attività aggiuntive EmptyDom Apr 28, 2019 2:38 pm

Cozza ha scritto:
Grazie!

prego
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Sciopero attività aggiuntive   Sciopero attività aggiuntive EmptyLun Apr 29, 2019 6:38 pm

Vedo già il MIUR che trema per questo sciopero....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sciopero attività aggiuntive   Sciopero attività aggiuntive Empty

Sciopero attività aggiuntive
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: