Retrodatazione giuridica ruolo di 2 anni, è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Retrodatazione giuridica ruolo di 2 anni, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Retrodatazione giuridica ruolo di 2 anni, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Retrodatazione giuridica ruolo di 2 anni, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Retrodatazione giuridica ruolo di 2 anni, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Retrodatazione giuridica ruolo di 2 anni, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Retrodatazione giuridica ruolo di 2 anni, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Retrodatazione giuridica ruolo di 2 anni, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Retrodatazione giuridica ruolo di 2 anni, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Retrodatazione giuridica ruolo di 2 anni, è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Retrodatazione giuridica ruolo di 2 anni, è possibile?

Andare in basso

Retrodatazione giuridica ruolo di 2 anni, è possibile? Empty Retrodatazione giuridica ruolo di 2 anni, è possibile?

Messaggio Da verdeacqua Mar Apr 23, 2019 5:08 pm

Ciao a tutti, ad una mia collega è successa una cosa strana.
A seguito della ricostruzione di carriera è venuto fuori che la retrodatazione giuridica della nomina in ruolo da GAE è stata fatta non al 1/9 precedente (come di solito accade) ma all'anno precedente ancora.
E' possibile? Cioè, è possibile avere non 1, ma 2 anni di retrodatazione giuridica, prima di quella economica?
Tra l'altro in questi 2 anni ha avuto incarico annuale, quindi invece che come pre ruolo vengono valutati come ruolo effettivo.
Io non ho mai sentito questa cosa, ma nelle carte della ricostruzione in suo possesso c'è scritto così. E' un errore o è possibile? Anche al Sidi pare risultasse questa retrodatazione con la data al 1/9 praticamente di 2 anni prima della decorrenza economica.

Ora si appresta a presentare la domanda condizionata perchè quasi certamente sarà dichiarata perdente posto a breve (lo so che direte di aspettare, ma lei sa per certo che non c'è posto in organico di sostegno l'anno prossimo-per mancanza di alunni disabili).

Quando è andata al suo sindacato le hanno detto che ci deve essere un errore. Ma siccome hanno detto anche altre evidenti cavolate (che non vi sto a raccontare), volevo sapere da voi se è teoricamente possibile o se avete mai visto una cosa del genere oppure no.

Io per il momento, in attesa di ulteriori approfondimenti, le ho consigliato di basarsi sulle carte in suo possesso: cioè dichiarare i 2 anni come ruolo giuridico effettivo, coperto da servizio.
Che mi dite?
Grazie in anticipo.

P. S. ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla :-(

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.