Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Calcolo punteggio GAE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Calcolo punteggio GAE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
toooore

Calcolo punteggio GAE Empty
MessaggioTitolo: Calcolo punteggio GAE   Calcolo punteggio GAE EmptyGio Apr 25, 2019 3:17 pm

Salve, pongo il seguente quesito per una mia collega.
Questa persona è stata in GAE fino al 2013, poi è stata depennata perchè non ha fatto domanda di permanenza nel corso dell'ultimo aggiornamento. Ora ovviamente farà domanda di inserimento.
All'epoca figurava nelle GAE per la scuola primaria con 17 punti, di cui 6+8 punti per il superamento del concorso 1999 e 3 punti per la laurea.
Ora che chiede il re-inserimento, può far valere il diploma magistrale come "ulteriore abilitazione" sia per scuola dell'infanzia che per la scuola primaria e mettere 3+3=6 punti e l'idoneità di insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria e mettere altri 3 punti, per un totale di 9 punti di titoli, raggiungendo così 26 punti?
Grazie a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
toooore

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio GAE   Calcolo punteggio GAE EmptyMer Mag 01, 2019 5:32 pm

nessuno sa rispondermi?
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio GAE   Calcolo punteggio GAE EmptyMer Mag 01, 2019 6:51 pm

può inserire tutti nuovi titoli dal 2013, non può inserirsi in nuova graduatoria rispetto a quell'anno
BonneEsperancce

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio GAE   Calcolo punteggio GAE EmptyGio Mag 02, 2019 7:19 pm

Salve a tutti,
Sto facendo supplenza da ottobre 2018 con contratto rinnovato mese per mese, e alla data odierna ho già maturato 12 punti.
Posso inserire questo punteggio 2019?
Inoltre contratto devo indicarlo mese per mese come da rinnovi o posso indicare da... a...visto che non è stato interrotto e ancora in essere?
yoshimoto

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio GAE   Calcolo punteggio GAE EmptyGio Mag 02, 2019 7:32 pm

BonneEsperancce ha scritto:
Salve a tutti,
Sto facendo supplenza da ottobre 2018 con contratto rinnovato mese per mese, e alla data odierna ho già maturato 12 punti.
Posso inserire questo punteggio 2019?
Inoltre contratto devo indicarlo mese per mese come da rinnovi o posso indicare da... a...visto che non è stato interrotto e ancora in essere?
lo devi inserire. non è necessario indicarlo mese per mese, dato che è continuativo, basta scrivere, come hai accennato da...a...
vivite72

MessaggioTitolo: Calcolo punteggio   Calcolo punteggio GAE EmptyVen Mag 03, 2019 9:12 am

toooore ha scritto:
nessuno sa rispondermi?
Anche io ho il dubbio. Vorrei inserire, come titolo valutabile come da allegato 2, il punteggio relativo al concorso bandito con D.D.G. 85/2018. Però non sono sicura si possa fare.
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio GAE   Calcolo punteggio GAE EmptyVen Mag 03, 2019 9:43 am

Il concorso 85/18 NON è un concorso ordinario, in quanto non selettivo, pertanto non è valutabile
vivite72

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio GAE   Calcolo punteggio GAE EmptyVen Mag 03, 2019 10:28 am

Annaangelaelvira ha scritto:
Il concorso 85/18 NON è un concorso ordinario, in quanto non selettivo, pertanto non è valutabile

Grazie
toooore

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio GAE   Calcolo punteggio GAE EmptySab Mag 04, 2019 10:41 am

Infatti non ho detto che deve inserirsi in una nuova graduatoria. Lei era inserita solo per EEEE e a sistema compare tutto perfettamente. La mia domanda riguardava semplicemente il fatto di poter valutare o meno il diploma magistrale come ulteriore abilitazione.

giulia boffa ha scritto:
può inserire tutti nuovi titoli dal 2013, non può inserirsi in nuova graduatoria rispetto a quell'anno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio GAE   Calcolo punteggio GAE Empty

Calcolo punteggio GAE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: