Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

+9
giulia boffa
Actarus21
Dec
giovanna onnis
englishteacheralex
michetta
gugu
Gianfranco
Cozza
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Empty Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Cozza Gio Apr 25, 2019 8:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Pare che, come al solito, da noi non ne abbiano azzeccato mezzo di punteggio. Il mio mi pareva stranamente corretto ma mi hanno fatto notare un possibile errore. Provate a farmi voi i conti per sicurezza? Graaaaazie

Ho 14 anni di preruolo (interi di 180 GG)
Sono entrata in ruolo nel 2015 quindi ho 3 anni di ruolo senza contare l'anno in corso
Ho vinto 1 concorso
Ho 3 corsetti forcom
Ho dichiarato mammá nel comune (ma potevo? Cioè...si conta?)
Sono da tre anni nella scuola attuale ma il primo ero in assegnazione provvisoria. Quindi ho 2 anni di continuità (giusto?)
Il mio punteggio quindi è di...............?

Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso


Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da gugu Dom Mag 19, 2019 10:13 am

michetta ha scritto:Porca miseria, che ricostruzione travagliata!

Mordekayn saprà certamente ragguagliarti, ma...una tua telefonata alla RTS?

In passato io ebbi un problemino (solo legato alla tempistica) e lo risolsi, prima con una telefonata (trovai una funzionaria cortese e disponibile, che, in aggiunta alle sue informazioni, mi consigliò di inviare una richiesta via pec), poi con una comunicazione inviata a mezzo posta certificata. Quattro giorni dopo la segreteria ricevette la mia ricostruzione validata.  


Ma il problema non è la RTS.
E' proprio la RTS che ha chiamato la scuola perché vede una ricostruzione di carriera senza visto sul contratto a TI! E la segreteria dice di aver fatto tutto correttamente! :-(
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da michetta Dom Mag 19, 2019 10:48 am

gugu ha scritto:
michetta ha scritto:Porca miseria, che ricostruzione travagliata!

Mordekayn saprà certamente ragguagliarti, ma...una tua telefonata alla RTS?

In passato io ebbi un problemino (solo legato alla tempistica) e lo risolsi, prima con una telefonata (trovai una funzionaria cortese e disponibile, che, in aggiunta alle sue informazioni, mi consigliò di inviare una richiesta via pec), poi con una comunicazione inviata a mezzo posta certificata. Quattro giorni dopo la segreteria ricevette la mia ricostruzione validata.  


Ma il problema non è la RTS.
E' proprio la RTS che ha chiamato la scuola perché vede una ricostruzione di carriera senza visto sul contratto a TI! E la segreteria dice di aver fatto tutto correttamente! :-(

Si, l'avevo capito. Intendevo: la segreteria invia immediatamente il contratto, anche se dice di averlo già fatto. Tanto, se la RTS dice di non averlo avuto, è inutile incaponirsi, perché equivarrebbe a perdere ancora tempo. Poi tu chiami la RTS e chiedi se sia possibile sveltire la procedura, spiegando a voce tutto ciò che è accaduto e chiedendo se sia possibile bypassare eventuali inghippi burocratici che blocchino la procedura di validazione (cioè che non ricominci tutto da capo)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 19, 2019 5:52 pm

mordekayn ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Non sono d'accordo Mordekayn
Perchè lasciare perdere?
Anche se non rischia niente (esubero o attribuzione COE), perchè non far valere il proprio diritto ad avere un punteggio corretto?

Se vai a scavare sulle graduatorie  interne troverai una marea di errori (idem per tutto il resto, GI in primis, per non parlare anche dei contratti, dei decreti e di tutto il resto).
Io sono realista: farei guerra SOLO se fossi un perdente posto o in una COE con punteggio errato (per ovvi motivi, sarebbe scocciante stare in 2 /3 scuole diverse in virtù di un calcolo errato)..per il resto lascerei stare.

Se si volevano atti amministrativi e dirigenziali "impeccabili" il miur non avrebbe dovuto lasciare oltre un terzo delle scuole senza dirigente, niente concorsi per dsga dalla costituzione del profilo di dsga (appena 17 anni di concorsi NON FATTI sui DIRETTORI DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI..ma vi RENDETE CONTO?) e le segreterie ridotte come sono ridotte (in stato semi-comatoso, visto tutti i provvedimenti per non far funzionare quelli che oramai sono da considerare come dei veri e propri mini-provveditorati).

Di che ci stupiamo? ^_^
Non è mai fregato un cavolo a nessuno della situazione drammatica in cui versa l'amministrazione scolastica e il conto per questo stato di cose sarà sempre più salato.
Hai ragione quando dici che nelle segreterie di molte scuole manca il personale, ma, a parer mio, questo non può giustificare errori grossolani nell'attribuzione del punteggio nelle graduatorie interne di istituto.
La consultazione della tabella di valutazione con lettura delle note esplicative potrebbe essere d'aiuto, non trovi?
Se poi un docente segnala un errore motivandolo seconda normativa perchè contestare quanto da lui segnalato e insistere sull'errore dichiarando che la graduatoria è corretta?
Come dice Tellina "sbagliare è umano ma perseverare è diabolico"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna - Pagina 3 Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.