Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Vorrei capire meglio queste parole del dm di aggiornamento delle gae docenti 2019 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Vorrei capire meglio queste parole del dm di aggiornamento delle gae docenti 2019

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino77

Vorrei capire meglio queste parole del dm di aggiornamento delle gae docenti 2019 Empty
MessaggioTitolo: Vorrei capire meglio queste parole del dm di aggiornamento delle gae docenti 2019   Vorrei capire meglio queste parole del dm di aggiornamento delle gae docenti 2019 EmptyVen Apr 26, 2019 12:03 am

Salve queste sono le parole che vorrei capire meglio queste parole che riguardano l' esclusione dei docenti che non possono aggiornare le gae:
coloro che siano temporaneamente inabilitati o interdetti, per il periodo di durata
dell'inabilità o dell'interdizione;

e soprattutto mi preme capire se:

1) che cosa vuole dire inabilità temporanea e se equivale a sospensione temporanea
dall' insegnamento

2) se per esclusione temporanea si intende la sospensione temporanea dall' insegnamento chiedo ciò perché le sanzioni disciplinari per i docenti fanno una netta distinzione tra sospensione ed esclusione ed infatti sono citate entrambe nel t.u. delle sanzioni disciplinari per i docenti

Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta
Torna in alto Andare in basso

Vorrei capire meglio queste parole del dm di aggiornamento delle gae docenti 2019
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: