Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

esami 24 cfu pegaso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

esami 24 cfu pegaso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fragolino

esami 24 cfu pegaso Empty
MessaggioTitolo: esami 24 cfu pegaso   esami 24 cfu pegaso EmptyVen Apr 26, 2019 6:30 pm

scusate ho letto in alcuni post che all'esame si possono portare le dispense, ma è vero? sto in ansia ne sto preparando due in pochissimi gg, vorrei passarli a prescindere dal voto, sembrano tanto facili leggendo in giro nel web ma a me non sembra, spero agli esami possano aiutare
Torna in alto Andare in basso
siras

MessaggioTitolo: Re: esami 24 cfu pegaso   esami 24 cfu pegaso EmptySab Apr 27, 2019 12:19 pm

fragolino ha scritto:
scusate ho letto in alcuni post che all'esame si possono portare le dispense, ma è vero? sto in ansia ne sto preparando due in pochissimi gg, vorrei passarli a prescindere dal voto, sembrano tanto facili leggendo in giro nel web ma a me non sembra, spero agli esami possano aiutare
Ciao,
sul percorso Pegaso puoi trovare molte informazioni qui:
http://www.orizzontescuolaforum.net/t154256-percorso-24-cfu-pegaso
mmaia

MessaggioTitolo: Re: esami 24 cfu pegaso   esami 24 cfu pegaso EmptyMar Mag 14, 2019 10:08 pm

Ciao! Secondo te è possibile studiarli in poco tempo? Come funziona? Se mi iscrivo oggi o domani l'esame in sede sarebbe la prima settimana di giugno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: esami 24 cfu pegaso   esami 24 cfu pegaso Empty

esami 24 cfu pegaso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: