Graduatoria Interna - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria Interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria Interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria Interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria Interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria Interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria Interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria Interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria Interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria Interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria Interna

+11
ac20
daniela73me
gugu
angia80
ginevra79
giulia boffa
michetta
alessioweb
haran banjo
Dec
ArchProf
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatoria Interna - Pagina 2 Empty Graduatoria Interna

Messaggio Da ArchProf Ven Apr 26, 2019 7:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera. Da settembre 2018 sono nella mia attuale scuola per trasferimento a domanda (titolarità su scuola). Un collega con meno punti di me e più giovane, assunto in ruolo sempre da settembre 2018, mi precede in graduatoria interna. Essendo entrati insieme e avendo maggior punteggio io dovrei precederlo? Lui ha svolto una supplenza nella stessa scuola lo scorso anno.
Grazie

ArchProf

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.03.18

Torna in alto Andare in basso


Graduatoria Interna - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria Interna

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 19, 2019 6:11 pm

ac20 ha scritto:Nell'anno per il quale ha chiesto i 2 punti in più, quindi non gli spettano. Sapete se e come posso chiedere la rettifica?
Dovresti rispondere con più precisione alla domanda di Gugu
L'anno scolastico in cui è stato svolto l'anno di prova è determinante per sapere se il collega era su sede provvisoria o su sede definitiva. Nel primo caso non spetta la continuità, nel secondo caso sì
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria Interna - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria Interna

Messaggio Da universale Mer Mag 22, 2019 7:31 am

Buongiorno a tutti, mi inserisco per chiedere un’informazio. Sono docente entrata in ruolo anno scorso con superamento anno di prova. Quest’anno sono ancora nella stessa scuola e nella g.i di istituto non ho avuto i due punti della continuità X essere x il secondo anno nella stessa scuola. Una mia collega con punteggio uguale al mio anno scorso , quest’anno ha due punti in più ( non ha dichiarato nulla di diverso). Secondo voi c’e Un errore ? Anche se in anno di prova la mia sede era definita l’anno scorso con contratto triennale...

universale

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria Interna - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria Interna

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 22, 2019 8:42 am

Hai diritto ai 2 punti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria Interna - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria Interna

Messaggio Da daniela73me Mer Mag 22, 2019 9:49 am

daniela73me ha scritto:Buonasera, potete aiutarmi? sono stata perdente posto  e trasferita a domanda condizionata in un'altra a scuola da settembre 2018.
Oggi ho preso visione della graduatoria interna d'istituto in cui avevo dichiarato la continuità nella scuola precedente e l'allegato f in cui dichiaravo di aver chiesto il rientro in tale scuola, nella graduatoria mi trovo collocata in coda, avendo il punteggio più basso rispetto agli altri colleghi. Mi chiedo:
1)non dovevano inserirmi a pettine, e non considerarmi ultima arrivata?
2) potete darmi i riferimenti normativi?
Nessuno sa dirmi qualcosa in proposito a quanto ho chiesto?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria Interna - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria Interna

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 22, 2019 10:51 am

daniela73me ha scritto:Buonasera, potete aiutarmi? sono stata perdente posto  e trasferita a domanda condizionata in un'altra a scuola da settembre 2018.
Oggi ho preso visione della graduatoria interna d'istituto in cui avevo dichiarato la continuità nella scuola precedente e l'allegato f in cui dichiaravo di aver chiesto il rientro in tale scuola, nella graduatoria mi trovo collocata in coda, avendo il punteggio più basso rispetto agli altri colleghi. Mi chiedo:
1)non dovevano inserirmi a pettine, e non considerarmi ultima arrivata?
2) potete darmi i riferimenti normativi?
1) sì
2) Art. 21 comma 11 CCNI:

11. Per le situazioni di soprannumero relative all'organico dell'autonomia determinato per l'anno
scolastico in cui sono disposti i trasferimenti, nel caso di concorrenza tra più insegnanti, i medesimi
sono da considerare in soprannumero, ai fini del trasferimento d'ufficio, nel seguente ordine:
1. docenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato entrati a far parte dell'organico
dell'autonomia o delle singole sedi di organico dei centri territoriali con decorrenza dal
precedente primo settembre per mobilità a domanda volontaria o assunti in ruolo;
2. docenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato entrati a far parte dell'organico
dell'autonomia o delle singole sedi di organico dei centri territoriali dagli anni scolastici
precedenti quello di cui al punto sopra, ovvero dal precedente primo settembre per mobilità
d'ufficio o a domanda condizionata, ancorché soddisfatti in una delle preferenze
espresse
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria Interna - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria Interna

Messaggio Da daniela73me Mer Mag 22, 2019 10:56 am

Grazie mille, ho presentato reclamo, vediamo che mi dicono.
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria Interna - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria Interna

Messaggio Da daniela73me Gio Giu 20, 2019 5:31 pm

Tutto corretto in base al mio circostanziato reclamo in cui ho citato la normativa del caso.
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria Interna - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria Interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.