Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
hiolao

Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" Empty
MessaggioTitolo: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Apr 26, 2019 9:59 pm

Scusate vorrei procedere alla compilazione del modello 1 ma mi è venuto un dubbio:devo solo aggiornare il punteggio, non aggiungo titoli e non cambio provincia, pertanto devo cliccare su " "Aggiornamento" o "Permanenza"? Entrambe non me le fa cliccare ma riguardando la domanda del 2014 comparivano insieme le diciture.
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Apr 26, 2019 10:01 pm

Se non dichiari nessun servizio o titolo nuovo PERMANENZA.
hiolao

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Apr 26, 2019 10:04 pm

Devo aggiungere il punteggio maturato in questi ultimi anni, su permanenza non c'è la sezione per aggiungere il servizio.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Apr 26, 2019 10:16 pm

Se devi aggiungere qualcosa è AGGIORNAMENTO.
hiolao

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Apr 26, 2019 11:44 pm

Ok,grazie. Spero di averla compilata bene.Prima di inoltrarla vorrei capire a cosa si riferisce la sezione C5 e G1.Io non ho inserito nulla,ho completato solo la G2 con i servizi effettuati.
Gemma75

Gemma75

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyLun Apr 29, 2019 9:31 am

Al termine della domanda viene richiesto il Codice Personale.

Nella domanda di aggiornamento del 2014 io inserii il codice personale ma il sistema scrisse "non valido" e dovetti farne nuovamente richiesta.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Serendipity79

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyLun Apr 29, 2019 8:40 pm

scusate io devo solo aggiornare il punteggio perchè dall'ultima domandina credo siano passati un paio di anni e ho lavorato quindi
la sezione C1 nn me la fa compilare

la sezione g1 a partire da quale anno dovrei inserire il servizio? poi c'è scritto
"Servizio da rivalutare rispetto al punteggio nella seguente classe di concorso di vecchio ordinamento: [13b]" va spuntaat la casella?

la sezione g2??va compilata?

ed f2
Lettera "C" della tabella di valutazione annessa, come allegato "2", al Decreto - massimo di 30 punti
csoa sarebbe? grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyMer Mag 01, 2019 7:04 pm

[quote:f4c6="Gemma75"]Al termine della domanda viene richiesto il Codice Personale.

Nella domanda di aggiornamento del 2014 io inserii il codice personale ma il sistema scrisse "non valido" e dovetti farne nuovamente richiesta.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?[/quote]

Inserisci quello del 2014.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyMer Mag 01, 2019 7:05 pm

[quote:f2ca="Serendipity79"]scusate io devo solo aggiornare il punteggio perchè dall'ultima domandina credo siano passati un paio di anni e ho lavorato quindi

la sezione g1 a partire da quale anno dovrei  inserire il servizio? poi c'è scritto
"Servizio da rivalutare rispetto al punteggio nella seguente classe di concorso di vecchio ordinamento: [13b]" va spuntaat la casella?

ed f2
Lettera "C" della tabella di valutazione annessa, come allegato "2", al Decreto - massimo di 30 punti
csoa sarebbe? grazie[/quote]

Veramente dall'ultimo aggiornamento delle Gae sono passati cinque anni (2014). Devi inserire i servizi da allora. Non devi far rivalutare nessun servizio, quindi la casella non va spuntata.
Gemma75

Gemma75

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyGio Mag 02, 2019 4:24 pm

Il Codice personale del 2014 è andato perduto, ho dovuto utilizzare la voce "Recupero Codice Personale" e il sistema mi ha fornito un nuovo codice.
Serendipity79

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyGio Mag 02, 2019 4:35 pm

[quote:08cb="Dec"][quote:08cb="Serendipity79"]scusate io devo solo aggiornare il punteggio perchè dall'ultima domandina credo siano passati un paio di anni e ho lavorato quindi

la sezione g1 a partire da quale anno dovrei  inserire il servizio? poi c'è scritto

ed f2

Veramente dall'ultimo aggiornamento delle Gae sono passati cinque anni (2014). Devi inserire i servizi da allora. Non devi far rivalutare nessun servizio, quindi la casella non va spuntata.[/quote]

grazie

ed f2??

avendo lavorato solo alla primaria che devo mettere nell 'infanzia? nulla?cosa devo compilare nella parte dell'infanzia?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyGio Mag 02, 2019 5:20 pm

[quote:b0f5="Gemma75"]Il Codice personale del 2014 è andato perduto, ho dovuto utilizzare la voce "Recupero Codice Personale" e il sistema mi ha fornito un nuovo codice.[/quote]

Intendevo quello che ti hanno fornito dopo che hai utilizzato quel servizio; comunque se hai perso anche quello puoi fare la stessa cosa.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyGio Mag 02, 2019 5:24 pm

[quote:a0b6="Serendipity79"][quote:a0b6="Dec"][quote:a0b6="Serendipity79"]scusate io devo solo aggiornare il punteggio perchè dall'ultima domandina credo siano passati un paio di anni e ho lavorato quindi

ed f2

Veramente dall'ultimo aggiornamento delle Gae sono passati cinque anni (2014). Devi inserire i servizi da allora. Non devi far rivalutare nessun servizio, quindi la casella non va spuntata.[/quote]

grazie

ed f2??

avendo lavorato solo alla primaria che devo mettere nell 'infanzia? nulla?cosa devo compilare nella parte dell'infanzia?[/quote]

La sezione F2 va compilata se hai qualche nuovo titolo da dichiarare (mai dichiarato in precedenza), la G2 (a parte che io neanche la vedo con questa sigla) solo se hai lavorato all'estero e non penso che sia il tuo caso. Se ti interessa, come penso, caricare tutto il servizio alla primaria, per l'infanzia non caricherai niente.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyGio Mag 02, 2019 5:26 pm

Io però sto guardando la domanda cartacea. Dalle risposte di altri utenti ho l'impressione che on line le sezioni abbiano nomi diversi (vedo che parlano non solo di G2, ma perfino di G3 che io nel modulo cartaceo proprio non vedo).
Serendipity79

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Mag 03, 2019 12:01 pm

come mai non lo vedi? ma tu hai spuntato "aggiornamento?" cmq
ho un problema nella sezione c1

C1 - GRADUATORIE DA AGGIORNARE
Provincia:
Progressivo domanda:
Fascia:3
Tipo Inclusione:RISERVA
Insegnamento:
EEEE SCUOLA PRIMARIA
non vedenti [9]
sordomuti [9]
se spunto su nn vedenti osordomuti mi fa REGISTRARE C1 se no nulla
che devo fare? sono bloccata
anto1960

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Mag 03, 2019 3:24 pm

[quote:ea45="Serendipity79"]come mai non lo vedi? ma tu hai spuntato "aggiornamento?" cmq
ho un problema nella sezione c1

C1 - GRADUATORIE DA AGGIORNARE
Provincia:
Progressivo domanda:
Fascia:3
Tipo Inclusione:RISERVA
Insegnamento:
EEEE SCUOLA PRIMARIA
non vedenti [9]
sordomuti [9]
se spunto su nn vedenti osordomuti mi fa REGISTRARE C1 se no nulla
che devo fare? sono bloccata[/quote]

... non devi mettere nulla...
https://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/1062-aggiornamento-gae-sezione-c1-graduatorie-speciali-indicazioni-errate-ecco-chi-puo-compilarla.html
Serendipity79

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Mag 03, 2019 4:03 pm

grazie anto1060 ma non ho capito cosa dovremmo compilare noi precari in gae con riserva? solo il servizio e basta ? poi inoltriamo ed arriva l'email?
anto1960

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Mag 03, 2019 4:13 pm

[quote:720f="Serendipity79"]grazie anto1060  ma non ho capito cosa dovremmo compilare noi precari in gae con riserva? solo il servizio e basta ? poi inoltriamo ed arriva l'email?[/quote]

sì solo il servizio, oltre eventuali altri titoli se conseguiti
anto1960

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Mag 03, 2019 4:15 pm

[quote:3e00="anto1960"][quote:3e00="Serendipity79"]grazie anto1060  ma non ho capito cosa dovremmo compilare noi precari in gae con riserva? solo il servizio e basta ? poi inoltriamo ed arriva l'email?[/quote]

sì solo il servizio, oltre eventuali altri titoli se conseguiti[/quote]

approfitto per chiederti...ma anche a te si presenta l'errore nell'inserire i servizi? per il servizio specifico non bisogna indicare la classe di concorso, ma non facendolo non fa andare avanti...
Serendipity79

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Mag 03, 2019 4:24 pm

[quote:7a91="anto1960"][quote:7a91="anto1960"][quote:7a91="Serendipity79"]grazie anto1060  ma non ho capito cosa dovremmo compilare noi precari in gae con riserva? solo il servizio e basta ? poi inoltriamo ed arriva l'email?[/quote]

approfitto per chiederti...ma anche a te si presenta l'errore nell'inserire i servizi? per il servizio specifico non bisogna indicare la classe di concorso, ma non facendolo non fa andare avanti...[/quote]
QUindi la domandina va compilata solo g1?

aspetta ti riferisci alla sezione g1? Me li ha fatti inserire i servizi ho azzerato tutto e poi si inseriscono a poco a poco fai INSERISCI e ti risultano in basso..Fai la prova.
nn ho capito dove intendi su che sezione se mi dici la sezione posso ripsonderti meglio
anto1960

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Mag 03, 2019 4:30 pm

[quote:9df7="Serendipity79"][quote:9df7="anto1960"][quote:9df7="anto1960"][quote:9df7="Serendipity79"]grazie anto1060  ma non ho capito cosa dovremmo compilare noi precari in gae con riserva? solo il servizio e basta ? poi inoltriamo ed arriva l'email?[/quote]

approfitto per chiederti...ma anche a te si presenta l'errore nell'inserire i servizi? per il servizio specifico non bisogna indicare la classe di concorso, ma non facendolo non fa andare avanti...[/quote]
QUindi la domandina va compilata solo g1?

beh vanno compilati anche le sezioni comuni e i riquadri obbligatori come sez. I ed M ...

aspetta ti riferisci alla sezione g1? Me li ha fatti inserire i servizi ho azzerato tutto e poi si inseriscono a poco a poco fai INSERISCI e ti risultano in basso..Fai la prova.
A quale servizio specifico ti riferisci?
[/quote]

specifico se su primaria e lo fai valere su primaria ad esempio... non specifico se fatto su una classe di concorso (es. infanzia) e lo fai valere su primaria...

riguardo la mia domanda io devo inserire servizio su primaria come specifico, e la nota dice che in caso di servizio specifico la classe di concorso non va inserita so no lo calcola come non specifico che vale la metà.... se appunto non la inserisco non mi fa andare avanti....
Serendipity79

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Mag 03, 2019 4:41 pm

ma su g1 intendi?
anto1960

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Mag 03, 2019 5:17 pm

[quote:fc47="Serendipity79"]ma su g1 intendi?[/quote]

sì G1
Serendipity79

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Mag 03, 2019 5:21 pm

a me ha fatto mettere il servizio e ho inserito pure EEEE perchè ho lavorato nella primaria
anto1960

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" EmptyVen Mag 03, 2019 5:29 pm

[quote:3fe6="Serendipity79"]a me ha fatto mettere il servizio e ho inserito pure EEEE perchè ho lavorato nella primaria[/quote]
ecco appunto... se la nota dice che la classe di concorso  va inserita solo per servizio non specifico, nel tuo caso non andrebbe inserita.... ma non facendolo non fa andare avanti... il dubbio è che mettendola lo consideri come specifico e quindi lo valuiti per metà...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" Empty

Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: