Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
hiolao

Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" - Pagina 2 EmptyVen Apr 26, 2019 9:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate vorrei procedere alla compilazione del modello 1 ma mi è venuto un dubbio:devo solo aggiornare il punteggio, non aggiungo titoli e non cambio provincia, pertanto devo cliccare su " "Aggiornamento" o "Permanenza"? Entrambe non me le fa cliccare ma riguardando la domanda del 2014 comparivano insieme le diciture.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Serendipity79

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" - Pagina 2 EmptyVen Mag 03, 2019 5:45 pm

ah ecco e come dobbiamo fare? i sindacati nn rispondono...
io l'ho messo e basta al limite lo modifichiamo
francesca.dipi

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" - Pagina 2 EmptyVen Mag 03, 2019 7:08 pm

Devo aggiornare anche io A046 solo per servizio degli ultimi due anni (supplenza sostegno senza titolo)e quindi ho capito che devo barrare sez.B - A ; poi sez.C - C1; sez.E -E1 ma non ho capito se devo compilare anche la sez.G -G1 ...che è per la III e IV fascia (mentre la E è per la I e II fascia). Mi aiutate ?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" - Pagina 2 EmptySab Mag 04, 2019 2:12 pm

Penso che tu sia in terza fascia Gae (e prima Gi), perciò devi fare esattamente il contrario: compilare le sezioni relative alla terza fascia e non alla prima.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"   Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza" - Pagina 2 Empty

Clicco siu "Aggiornamento" o "Permanenza"
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: