Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

180 giorni (forse) continuativi e il solito permesso non retribuito :-) Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

180 giorni (forse) continuativi e il solito permesso non retribuito :-)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marechiaro

180 giorni (forse) continuativi e il solito permesso non retribuito :-) Empty
MessaggioTitolo: 180 giorni (forse) continuativi e il solito permesso non retribuito :-)   180 giorni (forse) continuativi e il solito permesso non retribuito :-) EmptyDom Apr 28, 2019 8:03 am

Buongiorno a tutti, sono una docente a tempo determinato (contratto al 31 agosto). Settimana prossima dovrei chiedere 3 giorni di permesso non retribuito per assistere mia madre, paziente oncologica, in clinica. Ho tutte le classi di due plessi per cui trovare i sostituti per tutte quelle ore...non ci provo nemmeno.
Il mio quesito riguarda i famosi 180 giorni con relativa anzianità di servizio. Ho iniziato la supplenza a metà ottobre e non ho ancora fatto il conteggio, ma qualora avessi già raggiunto i 180 giorni il fatto che interrompa il contratto per questi 3 giorni avrebbe ancora qualche peso ai fini di un eventuale punteggio concorsuale o mi considererebbero l'anno intero?
Spero di essermi spiegata bene, grazie a chi vorrà aiutarmi.
E buon rientro :-)
Torna in alto Andare in basso
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: 180 giorni (forse) continuativi e il solito permesso non retribuito :-)   180 giorni (forse) continuativi e il solito permesso non retribuito :-) EmptyDom Apr 28, 2019 12:38 pm

Nessuno? :-(
franco71

MessaggioTitolo: Re: 180 giorni (forse) continuativi e il solito permesso non retribuito :-)   180 giorni (forse) continuativi e il solito permesso non retribuito :-) EmptyDom Apr 28, 2019 2:03 pm

Marechiaro ha scritto: