Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
laudii

Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100? Empty
MessaggioTitolo: Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?   Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100? EmptyDom Apr 28, 2019 11:12 am

Buongiorno
Ho letto dell'accordo con sospensione sciopero del 17 maggio.
Ho letto il testo.
Ma di mettere a trasferimento e ruoli i posti dei pensionandi quota 100 non si fa parola!
Quindi???
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?   Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100? EmptyDom Apr 28, 2019 11:15 am

I posti non comunicati entro il 25 Maggio non andranno a mobilità o ruolo. Saranno disponibili l'anno prossimo, per quest'anno accontenteranno le AP ed eventualmente le supplenze.
laudii

MessaggioTitolo: Re: Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?   Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100? EmptyDom Apr 28, 2019 11:17 am

Il mio quindi era provocatorio....mi riferivo proprio a questa situazione nota!!!
Se i posti andassero a trasferimenti comunque si libererebbero altri per AP E supplenze.
inoltre si farebbero immissioni in ruolo questo anno senza nulla togliere a chi può ed è giusto che entri nej prossimi anni.
La maggior parte dei pensionamenti è quota 100....leggo di tanti che ci sperano....compresa me....ma mi sembra che la decisione sia già stata presa....e non capisco il perché di questa fretta!!!!
williest77

MessaggioTitolo: Re: Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?   Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100? EmptyLun Apr 29, 2019 10:32 am

In merito c'è ancora molta confusione...

1)intanto in queste due settimane di maggio vediamo se arriva alle segreterie la proroga per  l'inserimento al sidi dei posti vuoti (come ogni anno) oltre il 25 maggio. Sarebbe gia buon segno

2) in caso di non proroga resta da capire se i pensionamento quota 100 che l'inps approva da qui al 25 maggio andranno o meno alla mobilità. Logica vuole che se l'inps ha tempo fino al 31 maggio,  fino al 25 maggio buona parte dei posti quota 100 saranno gia stati approvati...almeno io ( e lo snals della mia città) la intendo cosi quindi qualche posto si aggiungerà a quelli del 31 dicembre
filbos

MessaggioTitolo: Re: Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?   Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100? EmptyLun Apr 29, 2019 1:08 pm

e se facessimo un mail-bombing alle segreterie dei sindacati, al Miur ...ecc?
Sembra che il problema non interessi nessuno...
patty20

MessaggioTitolo: Re: Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?   Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100? EmptyLun Apr 29, 2019 1:12 pm

Molti sperano che i posti rimangano liberi per metterli a concorso
filbos

MessaggioTitolo: Re: Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?   Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100? EmptyLun Apr 29, 2019 2:29 pm

In realtà avrebbero sempre il 50% delle disponibilità...
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?   Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100? EmptyLun Apr 29, 2019 2:56 pm

[quote:a25f="patty20"]Molti sperano che i posti rimangano liberi per metterli a concorso[/quote]
potrebbero, ma nel 2020
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?   Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100? EmptyMer Mag 01, 2019 8:42 pm

Il che vuol dire che prima ci sarà un'altra mobilità.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?   Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100? Empty

Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: