Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

allineamento grad istituto e cambio provincia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

allineamento grad istituto e cambio provincia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maggio81

allineamento grad istituto e cambio provincia Empty
MessaggioTitolo: allineamento grad istituto e cambio provincia   allineamento grad istituto e cambio provincia EmptyDom Apr 28, 2019 11:53 am

Salve a tutti, purtroppo non hanno "allineato" l'aggiornamento delle graduatorie d'istituto di prima fascia con quelle di seconda e terza fascia.

Vorrei cambiare provincia ma mi trovo in questa situazione:
- GaE personale educativo e presente in prima fascia istituto
- lavoro dalla seconda fascia istituto scuola primaria tramite laurea SFP

A questo punto, visto che non mi interessa più di tanto la prima fascia di personale educativo, cosa mi consigliate?
L'unica cosa che mi viene in mente e di non inoltrare la permanenza nelle GaE di personale educativo e non compilare a Luglio il modello B per la prima fascia in modo da essere depennata e poter cambiare provincia il prossimo anno per scuola primaria. E' possibile questa soluzione secondo voi per non rimanere nell'attuale provincia?

Grazie anticipatamente a chi potrà essermi d'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

allineamento grad istituto e cambio provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: allineamento grad istituto e cambio provincia   allineamento grad istituto e cambio provincia EmptyDom Apr 28, 2019 2:17 pm

Guarda che Gae e prima fascia Gi possono essere in province diverse: puoi scegliere qualunque provincia per le Gae (quella dove sei attualmente o quella dove vuoi trasferire le Gi l'anno prossimo) e spostare l'anno prossimo le Gi rinunciando alla prima fascia Gi, ma non alle Gae. Non capisco perché dovresti rinunciare ad inoltrare il modello per la permanenza nelle Gae, anche se in questo momento non ti interessa.
Torna in alto Andare in basso

allineamento grad istituto e cambio provincia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: